Alessia Marcuzzi indossa il costume da bagno che tutte le donne vorranno quest’estate

Alessia Marcuzzi è la protagonista dell’estate. Con i suoi costumi e i colori che sfoggia, sta facendo impazzire tutti. E’ lei a lanciare il trend più femminile: il costume nude.

Alle Maldive con la famiglia e poi in un weekend romantico con il marito, Alessia Marcuzzi si mostra selvaggia più che mai.

Alessia Marcuzzi costume neutro
Foto Instagram e Canva

Alessia Marcuzzi, anche se non appare più in televisione da tempo, è una costante sui social. La conduttrice infatti condivide con i propri follower tutti i suoi look più belli e non poteva che essere una delle protagoniste dell’estate.

Il fascino di Alessia Marcuzzi è dato da una serie di fattori: bella, dal corpo agile e scattante, selvaggia al punto giusto. Nonostante l’età è la modella perfetta della linea di costumi.

Alessia Marcuzzi indossa il costume perfetto per l’estate: è nude e selvaggio

Vederla a mare in costume da bagno è davvero un privilegio. La presentatrice romana si mostra davvero sensuale allo stato puro. Per le vacanze di Pasqua si è concessa una vanga con marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. Questo weekend invece si è concessa un meritato relax con il marito mostrando altre sue mise estive.

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Un pezzo intero che rappresenta una delle ultime tendenze: lo stile sauvage che coinvolge al primo sguardo e fa venir voglia di andare subito al mare. Anche se quest’anno non ci troviamo in perfetta forma, i costumi di Alessia Marcuzzi sono adatti a ogni donna. Il suo stile è davvero da imitare e si presta alle donne di ogni fascia di età.

Come indossare un costume nude? Potete abbinare questo tipo di costume con il colore bianco, il nero o altri colori terra. Vanno molto bene anche le stampe e gli accessori gold. Davvero sensuale allo stato puro.

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Il modello indossato dalla Marcuzzi, che vanta una forma fisica perfetta, è un costume da bagno pezzo intero firmato Elle Collection. Un costume che esalta la ilhoàtte impeccabile della presentatrice ma che ogni donna può scegliere di indossare. Unica pecca: è molto sgambato e richiede quindi una ceretta fatta in maniera approfondita. La bellissima Alessia se lo può permettere d’altronde!

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Che siano costumi interi o bikini, la meravigliosa Alessia Marcuzzi è per le tinte neutro o terra. Predilige i modelli strapless con drappeggi e scollature che mettano in evidenza il dècolletè. Sembra quasi una seconda pelle e già lo amiamo. E’ il costume più pazzo dell’estate e super chic. Vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy