Eva Longoria incanta Cannes con un abito effetto specchio: “costava 40 dollari”

Eva Longoria è stata una delle grandi ospiti attese al 75esimo Festival di Cannes. L’evento, che avrà luogo fino al 28 maggio, è stato un trionfo anche per la moda. Oltre alle anteprime cinematografiche anche vere e proprie sfilate con abiti preziosi e incredibili.

L’attrice nel corso della serata inaugurale ha calcato le scene con un abito effetto specchio veramente stupendo ed è stata regina di stile per la serata. Molto sensuale, puntando non sulle trasparenze dei giorni precedenti, ma su quel pizzico di originalità che da sempre l’accompagna.

Eva Longoria Cannes
Foto Instagram Cristina Ottaviano

La kermesse è stata un tripudio d’alta moda, la protagonista dello storico Desperate Housewives era ed è un’amante assoluta dei capi firmati. Tutti i fotografi sono impazziti quando è arrivata, nonostante sfilasse con elle Fanning, Viola Davis e Aishwarya Rai.

Eva Longoria e l’abito a specchio che tutte le donne desiderano

Abito lungo completamente a specchio, una sorta di mosaico argentato a cascata. L’abito è stato un total look, quindi le aggiunte sono state dettate dai gioielli, rigorosamente di Chopard. Nello specifico indossava un cocker stile anni novanta con anelli e orecchini abbinati. L’abito effetto specchio era molto audace con uno spacco vertiginoso sulla parte retro e le spalle scoperte. I sandali platform avevano un tacco veramente elevato, come è abituale per la 47enne.

Abito Cristina Ottaviano
Foto Instagram Cristina Ottaviano

Capelli in coda alta, molto elegante, orecchini pendenti piuttosto vistosi che figuravano in modo eccellente con l’incarnato. L’abito di Martina Ottaviano presentato durante il Festival di Cannes è parte della collezione numero 9: Ombré pailette bustier gown. Certamente una scelta audace che non avrebbe potuto essere per tutte ma Eva Longoria in questo si è mostrata grande diva, andando oltre un bell’abito classico e osando spesso con abbinamenti e colori particolari.

Cristina Ottaviano è solita proporre degli abiti da super diva ma questo, con la sua luminosità, è stato perfetto per l’incarnato di Eva Longoria e ha esaltato in modo veramente attento il suo corpo, senza eccessi e pure con grande femminilità. Ovviamente i gioielli selezionati non sono stati da meno, in tutto il Festival di Cannes l’attrice indosserà le creazioni di Chopard.

Vista l’importante lunghezza dell’abito, sicuramente in linea con l’eleganza dell’occasione, i sandali hanno fatto solo da “contorno” e non sono stati particolarmente in vista ma sono stati essenziali, in termini di altezza, per indossare un vestito di questo tipo.

Eva Longoria abito Cannes
Foto Instagram Cristina Ottaviano

Lontani i tempi in cui l’attrice solcò per la prima volta il red carpet del Festival di Cannes:

“Ho scelto quell’abito lavorato a maglia perché mi sembrava giusto. Inoltre nessuno avrebbe saputo che costava 40 dollari. All’epoca non sapevo neppure cosa fosse Cannes”

Secondo te è stata Eva Longoria all’altezza dell’evento? Noi pensiamo che sia stata veramente elegante.

Impostazioni privacy