Festival di Cannes 2022, è Anne Hathaway la regina indiscussa: cala l’asso!

Il Festival di Cannes si accende di presenze meravigliose come quella della protagonista indiscussa: Anne Hathaway!

Avete visto i meravigliosi look sfoggiati dall’attrice a Cannes? Sono uno più bello dell’altro, esattamente come lei.

Anne Hathaway
Foto da Canva

Radiosa più che mai, Anne Hathaway, ha conquistato fotografi e fan al Festival di Cannes, sfoggiando alcuni degli abiti più belli visti in questi giorni sul red carpet del festival francese. Stile, grazia, seduzione, bellezza naturale: sono queste alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la star di Hollywood.

Per il debutto al Festival la bella attrice ha scelto un look perfetto per l’occasione: la premiere del film in concorso Armageddon time di James Gray, ovvero una creazione Armani Privè. 

Anne Hathaway Regina di stile al Festival di Cannes: i look

Una Regina di stile che ha reso la 75esima del Festival di Cannes edizione memorabile. Per la sua performance, per il suo stile e per i suoi look meravigliosi.

Anne Hathaway
Foto Instagram @annehathaway

Osservando il passato la diva ha amato da subito l’idea di vestirsi di bianco per il red carpet del Festival di Cannes e così ha scelto un lungo abito di quel colore, di Armani Privè, per il suo debutto. E’ inutile dirlo che gli occhi di fotografi e fan erano puntati tutti su di lei. Per l’occasione ha sfilato con un abito a colonna ricoperto di paillettes tono si tono: capace di riflette i flat. Sul lato posteriore un maxi fiocco con braccia scendeva elegante come uno strascico. Raffinato e decisamente all’altezza del fascino della star.

Meraviglioso anche il collier Bulgari con uno zaffiro di ben 107,15 carati arrivato direttamente dallo Sri Lanka. Sandali argento di Santoni hanno resto il look esclusivo.

Anne Hathaway
Foto Instagram @annehathawayfanitalia

Meraviglioso anche l’arrivo a Cannes della diva che ha indossato un mini abito di Louis Vuitton, rendendo omaggio allo stilista francese. Una classe unica quella della diva che ha deciso di completare il look con ballerine nude e borsa bianca con manico dorato. Favolosa.

Anne Hathaway
Foto Instagram @annehathawayfanitalia

Non è passato inosservato il mini abito Navy di Gucci: blu e nero. A coppe con cono e con un intreccio sulla schiena, ha messo in evidenza la perfezione della star di Argameddon time. La diva ha scelto sandali argento e occhiali da sole Gucci.

Anne Hathaway
Foto Instagram @annehathawayfanitalia

Anche I look casual di Anne non sono finiti in sordina come la colorata tuta con stampe floreali, come la tendenza primaverile ha imposto con forza e il tailleur nero con il quale si è fatta vedere a Cannes al suo primissimo arrivo all’aeroporto.

Anne Hathaway
Foto Instagram @annehathawayfanitalia

Insomma look da premiere che non vedevamo l’ora di vedere e infatti sapevamo che Anne Hathaway non ci avrebbe di certo deluse con il suo charme e il suo stile indiscutibile. Si è imposta come vera Regina di Cannes calando un asso di look da fare invidia alle più belle delle star di Hollywood.

Impostazioni privacy