Kourtney Kardashian, il matrimonio da sogno si trasforma in un incubo

Kourtney Kardashian stavolta l’ha combinata veramente grossa. Riuscirà mai a redimersi? Scopriamolo insieme.

Durante l’ultimo episodio di The Kardashians Kourtney Kardashian ha rivelato qualcosa che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan.

Kourtney Kardashian copertina
Foto da @kourtneykardash

La più grande delle sorelle si è confidata svelando di aver distrutto l’anello di fidanzamento regalatogli da Travis Barker, il suo secondo marito. La coppia inoltre, si è appena sposata in quel di Portofino, circondata dai familiari e dagli amici più stretti. Non si tratta, come potete immaginare, di un prezioso così economico. Infatti, il suo valore è stimato a circa 1 milione di dollari. Si tratta di un meraviglioso anello con pietra ovale, arricchito da piccoli diamanti. Il discorso è uscito quando sua madre Kris le ha chiesto il motivo per il quale non stesse indossando l’anello e Kourtney ha risposto che lo stavano aggiustando. Lo aveva momentaneamente appoggiato a terra per piegare i vestiti e per sbaglio lo ha calpestato.

Il prezioso è stato disegnato e ideato dal marito Travis, che appena saputo dell’incidente non se l’è presa e ha cercato di porre subito rimedio, portandolo ad aggiustare. Alla fine l’anello è ritornato fortunatamente al suo stato originale, come si è visto anche sui vari red carpet. Infatti, a seguito di questo piccolo imprevisto, Kourtney Kardashian lo ha sfoggiato ai Grammy, agli Oscar e perfino al MET Gala, tenutosi ancora una volta al Metropolitan Museum of Art.

Kourtney Kardashian è molto attiva sui social, dove ha un bel seguito. Infatti, solo su Instagram l’imprenditrice conta quasi 180 milioni di followers. Una bel numero, ma del resto da una Kardashian non ci si aspettava nulla di meno. Ed è proprio sui social che Kourtney condivide i suoi momenti più belli, incluse le immagini del matrimonio con il suo Travis. Nonostante sia considerata una vera icona di stile, così come le sue sorelle, non sempre è riuscita a colpire nel segno con i suoi look.

Kourtney Kardashian, così non ci siamo

Anche una celebrity come Kourtney Kardashian, a volte ha commesso qualche errore di stile.

Kourtney Kardashian in rosso
Foto da @kourtneykardash

La tonalità dell’outfit non dona molto all’influencer, così come la linea. Nulla da fare, stavolta il look non passa la sufficienza.

Kourtney Kardashian in nero
Foto da @kourtneykardash

Come sappiamo, il nero è sinonimo di eleganza e classe, ma qui la Kardashian non c’è l’ha proprio dimostrata. Un outfit fin troppo confuso per i nostri gusti.

Kourtney Kardashian in bikini
Foto da @kourtneykardash

I bikini si sa, sono l’essenza della sensualità e della briosità, ma questa fantasia non le si addice minimamente, soprattutto con la sua tipologia di carnagione.

Kourtney Kardashian con occhiali
Foto da @kourtneykardash

Il biondo non fa proprio per lei, ma onestamente, faremo a meno dell’intero look. Il top non è decisamente tra i migliori, per non parlare dei leggings, la cui stampa è inguardabile.

Kourtney Kardashian in shorts
Foto da @kourtneykardash

Nulla in contrario con lo stupendo top bianco, ma quegli shorts? Sarà la tonalità, sarà la linea, però questo look non fa per Kourtney.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)

Impostazioni privacy