Nathaly Caldonazzo a 53 anni ritrova l’amore: ecco il fortunato

Nathaly Caldonazzo, alla soglia dei 53 anni sembra aver ritrovato l’amore. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

La showgirl romana, dopo diverso tempo, ha finalmente riscoperto l’amore. Ma chi è il fortunato?

Nathaly Caldonazzo copertina
Foto da @nathaly.caldonazzo

Secondo gli ultimi rumors, Nathaly Caldonazzo avrebbe un nuovo compagno ma non si tratterebbe di una persona qualsiasi. Infatti, si tratterebbe del padre di un personaggio molto seguito online. Per la precisione, sarebbe una celebre tiktoker. Addirittura, secondo le ultime indiscrezioni l’uomo avrebbe lasciato la sua famiglia per stare con Nathaly. Non è ancora nota l’identità della famosa figlia, ma non c’è alcun dubbio che prima o poi la Caldonazzo metta in chiaro la situazione. Nel Frattempo però, le voci continuano a girare e non vediamo l’ora di scoprire chi sia l’uomo che le ha rubato il cuore.

Anche se non si è voluta sbilanciare sulla sua situazione sentimentale, ha deciso di metter bocca in quelle altrui, come nella relazione, ormai terminata, tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, ex gieffini della sesta edizione, nella quale anche la showgirl è stata concorrente. Non solo, ha detto la sua anche su Barù. Tra i grandi amore della ex gieffina della sesta edizione, ricordiamo Massimo Troisi. Ha raccontato di essergli stata affianco nell’ultimo periodo della sua vita. Un’altra relazione nota è stata quella con Andrea Ippoliti, con il quale ha partecipato perfino a Temptation Island.

Su Instagram la Caldonazzo è molto attiva e seguita, contando più di 180 mila followers. Noi vogliamo approfittare del suo compleanno, per ricordare il suo meraviglioso stile, elegante e super chic.

Nathaly Caldonazzo, tanti auguri!

Oggi, 24 maggio, Nathaly Caldonazzo compie la bellezza di 53 anni. Non ci resta che festeggiare questo splendido traguardo nel migliore dei modi.

Nathaly Caldonazzo in rosso
Foto da @nathaly.caldonazzo

Non c’è nulla di più elegante a raffinato di un abito attillato rosso, accompagnato da una magnifica e vertiginosa scollatura, che regalano alla showgirl classe e sensualità.

Nathaly Caldonazzo in nero
Foto da @nathaly.caldonazzo

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza, e qui Nathaly ce l’ha pienamente dimostrata. Ogni tanto ci vuole un bel total black. Per aggiungere un po’ di briosità e colore al look, la showgirl ha pensato bene di arricchire il suo look con uno spiccato smalto rosso.

Nathaly Caldonazzo con stivali
Foto da @nathaly.caldonazzo

Un look semplice ma di forte impatto. La blusa verde acqua stavolta è stata abbinata ad un paio di leggings bianchi e dei meravigliosi stivali alti, che donano alla Caldonazzo chic e glamour.

Nathaly Caldonazzo in celeste
Foto da @nathaly.caldonazzo

Qui la ex gieffina ci ha dimostrato di che pasta è fatta. Per di più, lo splendido long dress azzurro è stato abbinato a dei scintillanti e impattanti stivali color argento, che aggiungo quel tocco di eleganza in più all’intero look.

Nathaly Caldonazzo con occhiali
Foto da @nathaly.caldonazzo

Terminiamo in bellezza con questo look casual ma unico nel suo genere: una giacca militare abbinata a dei fantastici leggings animalier, che donano a Nathaly grinta ed estrosità.

Impostazioni privacy