E’ primavera e tornano i jeans bianchi: ecco i modelli da sfoggiare mattina e sera

Come ogni primavera tornano i jeans bianchi, il capo perfetto per ogni ora del giorno e della notte: ecco quali modelli ci faranno sognare.

Torna la primavera e con essa torna l’amore per i jeans bianchi, un classico che non manca mai durante la bella stagione.

jeans bianchi modelli
Foto da Canva

I jeans bianchi, candidi e ricercati, questa primavera verranno proposti in versione skinny ma anche più ampi, cropped e sfrangiati.

I modelli disponibili saranno veramente numerosi in questa primavera 2022 e noi siamo pronte a mostrarvi quelli che veramente ci faranno girare la testa.

Pronte allora per i jeans bianchi? Solo così la primavera potrà dirsi veramente iniziata.

Jeans bianchi, i modelli della primavera 2022

Ecco qua sotto una panoramica dei jeans bianchi che non potranno mancare nel nostro guardaroba primaverile.

jeans bianchi primavera 2022
Foto da Canva

Il primo modello è senza dubbio il cropped, un taglio in generale molto apprezzato nell’ultimo periodo che lascia le caviglie scoperto con un tocco anche un po’ seducente. Che il taglio sia dritto, e quindi più morbido, o aderente poco conta: entrambi andranno benissimo e potrete quindi scegliere in base ai vostri gusti e alla vostra fisicità.

A non poter mancare pare esser però l’effetto sfrangiato. Nulla di esagerato in realtà poiché ad andare per la maggiore saranno i ragli a vivo leggermente sfilacciati e non le lunghe frange in stile indiano. Forse potremmo anche realizzare da sole l’effetto: non è richiesta infatti una simmetria e una precisione eccessiva.

Cè poi l’oversize, il must del momento che ci porta a preferire anche i jeans in una versione più ampia e comoda. In questo caso è senza dubbio da preferire la vita alta per poi sbizzarrisi tra le varianti palazzo, mom ma anche semplicemente svasati sul fondo.

jeans bianchi modelli primavera
Foto da Canva

Se però amate lo skinny niente paura, anche i modelli aderenti potranno esser sfruttati al meglio soprattutto se aiutano a evidenziare le curve della nostra silhouette.

E tu, che jeans bianco sceglierai?

Impostazioni privacy