Slip senza cuciture: l’intimo ideale per non segnare i fianchi

Gli slip sono simbolo di femminilità ed elemento di seduzione ma nella vita di tutti i giorni l’obiettivo è comodità e comfort. Uno degli elementi che spesso vengono acquistato in modo errato sono proprio gli slip. Esistono molti modelli ma bisogna considerare il proprio corpo per poter acquistare della lingerie che sia adeguata.

Tra i tantissimi modelli disponibili dobbiamo considerare il tessuto ma anche la forma. Se lo slip è molto elaborato non sarà comodissimo. Uno dei problemi principali però è che spesso segnano la vita e quindi possono non solo dare fastidio segando proprio la pelle ma anche mostrando dai vestiti delle pieghe che appaiono strane.

Slip Tezenis
Foto sito Tezenis

Per questo una soluzione valida può essere acquistare degli slip senza cuciture. Sono altamente confortevoli, non segnano la vita e sono molto comodi in tutte le occasioni. Una vera e propria salvezza che ogni donna dovrebbe avere nel cassetto dell’intimo.

Slip senza cuciture: l’intimo indispensabile per ogni donna

Gli slip senza cuciture sono molto morbidi, di tessuti naturali come il cotone e privi di ogni elemento irritante. Questo sono leggeri ma anche molto eleganti perché non stringono in nessun punto e quindi sono ideali per ogni tipo di fisicità. Garantiscono sensualità, anche se sono semplici. Comunque gli slip senza cuciture non devono necessariamente essere basic, possono avere pizzo e merletti e quindi sicuramente apparire sexy.

I modelli senza cuciture sono realizzati a taglio laser quindi non si usurano facilmente. Ne esistono molti modelli anche brasiliana, culotte, slip, tanga. A prescindere dal modello in commercio si trovano tantissime varianti. Si possono indossare in modo ottimale sotto i leggings o i pantaloni molto aderenti, sotto il materiale di microfibra oppure con un tubino o un abito particolarmente avvitato o ancora quando si indossa un vestito elegante. In generale infatti i tessuti sintetici sono molto leggeri e quindi tendono a marcare molto le forme, l’intimo classico risulta troppo visibile ed è meglio optare per lingerie senza taglio.

Ci sono tantissimi brand che producono slip di questo tipo, da Yamamay a Tezenis ad un costo anche ottimo, per un paio di slip senza cuciture bastano tre o quattro euro, per capi firmati di Calvin Klein o Guess invece occorrono circa quindici euro. Dai spazio alla fantasia e scegli il modello più adatto alle tue forme, lasciati ispirare e trova quello che fa per te.

Slip Yamamy
Foto sito Yamamay

Ti sentirai sicuramente più comoda e soprattutto eviterai di mostrare la biancheria dagli abiti. Scegli un intimo sostenibile per la cura della tua pelle.

Impostazioni privacy