Le vip non possono farne a meno: sono le scarpe più amate dalle star

Sono le scarpe più amate dalle star. Le abbiamo viste ai piedi di Jennifer Lopez e di altre celebrities, ma anche le vip italiane non ne possono fare a meno.

Belen Rodriguez le ha sfoggiate a Le Iene, Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, sono diventate iconiche ma scopriamole meglio.

Jennifer Lopez Le Silla

Le star le indossano, ma tutte le donne le sognano, conosciamo la storia delle scarpe più amate di sempre: Le Silla. In tv, In Italia, le abbiamo recentemente viste indossate da Ilary Blasi all’isola dei Famosi e da Belen Rodriguez a Le Iene. Ma anche a Hollywood c’è chi le ama.

Il brand, amato in tutto il mondo, è stato fondato da una coppia italiana che ricercavo un tipo di scarpa diverso dalle altere. Scopriamo qualcosa in più sulle meravigliose Le Silla.

Storia de Le Silla: le scarpe più amate dalle vip

Sapevate che nascono nel nostro paese le scarpe che hanno affascinato influencer e star di tutto il mondo? Vi sveliamo la loro storia.

Le Silla
Foto Instagram @lesilla

La storia de Le Silla inizia nel 1994 quando Enio Silla e Monica Ciabattini hanno creato il brand. L’azienda, fondata sulla ricercatezza e lo stile del prodotto, ha dato vita a uno dei marchi di scarpe più amato e apprezzato. Ad oggi la rete distributiva si estende in Italia, all’Estero in paesi come la Russia e Dubai, ma anche nel Kuwait e in Europa. Insomma un marchio in crescita.

Un sogno iniziato quindi 20 anni fa, proponendo una femminilità in bianco e nero con 10 centimetri pronti a sedurre in modo nuovo e originale. Oggi il brand ha vissuto un restyling che l’ha condotto a sperimentare scarpe sempre più innovative e sorprendenti.

Si tratta di un prodotto Made in Italy al 100% arrivato ai piedi di grandi star come Jennifer Lopez. Scarpe in cristallo, con stampe nuove, traforate, insomma Le Silla sono una continua sorpresa di bellezza e nuove forme, che ci fa innamorare a ogni colpo!

Vocabolario della moda
Foto Instagram @lesilla e Canva

Enio Silla, creatore del brand, è stato così descritto dalla moglie e creative e director del brand: “Enio si ispira a un mondo fantastico, che trasforma le sue creazioni in dieci centimetri di seduzione. Tutta la produzione, in tutte le sue fasi, viene eseguita da esperti artigiani della regione Marche – spiega la donna–. Possiamo così dichiarare il 100% della produzione made in Italy. Per il quale l’azienda sta ottenendo la certificazione da accompagnare a ogni singolo pezzo”.

Le celebrities come Paris Hilton, Jennifer Lopez e le nostrane Ilary Blasi e Belen Rodriguez non ne possono fare più a meno. E voi?

Impostazioni privacy