Le regole di mamma Chiara Ferragni per Leo e la piccola Vittoria: non transige!

Anche Chiara Ferragni ha delle rigide regole per i suoi figlio: Leo e Vittoria. E riguardano il modo in cui sceglie i loro look.

Vittoria e Leone Ferragni sono i bambini più social di Instagram. La mamma adora utilizzare per loro outfit che vengono subito copiati da tutte le mamme anche perché l’influencer adora il low cost.

Chiara Ferragni

Mamma Chiara ha delle regole rigide per i figli Leone e Vittoria Ferragni. I bambini hanno entrambi i cognomi, sia quello della mamma che del papà, e per questo sono dei piccoli Ferragnez. Per loro la mamma sceglie solo il meglio, ma non dice di noi al low cost.

Un’abitudine che l’imprenditrice digitale ha con i suoi figlioletti è quella di vestirli in modo molto simile. I due bambini infatti sono spesso abbinati e possiamo dire che sia stata proprio la Ferragni a sdoganare la moda del mini me mamma figlio, riportandola poi allo stesso modo in quella: fratello-sorella.

Chiara Ferragni sceglie il meglio per Leo e Vittoria: i loro pigiami nascondono un segreto

I piccoli Ferragnez devono andare a letto presto, l’indomani Leone andrà a scuola. E la mamma per la nanna sceglie per loro outfit davvero graziosi. Si nasconde un segreto dietro il look dei due piccoli bimbi: vi sveliamo quale è! 

pigiami leo vittoria
Foto Instagram

Sapete in che modo mamma Chiara Ferragni veste i suoi bambini la notte? Prima della scuola i due piccoli hanno sfoggiato dei look davvero graziosi: i pigiami di Zara con le zebre e le giraffe a stampa, colorati di arancione. Davvero bellissimi e coordinati ancora di più.

I biondissimi Baby Ferragnez hanno reso orgogliosi mamma e papà con i loro pigiami sfoggiati in modo allegro e glamour. Che ne pensate? I piccoli sono vestiti con pigiami a mezza manica perché il caldo si è abbattuto impetuoso sull’Italia, specialmente al Nord.

Scopriamo i dettagli di questi graziosi pigiami.

Leo Vittoria Zara
Foto Instagram

Il completo del pigiama composto dalla maglietta con collo rotondo a coste e maniche corte e dal bermuda con vita elasticizzata è davvero allegro e grazioso. Sul pigiama le stampe di giraffe e zebre che rendono l’idea animalier. Insomma perfetti e a un prezzo davvero accessibile: solo 11 euro.

Quale mamma non vorrebbe comprarlo per i propri figli? Tutti i genitori hanno delle abitudini la sera per preparare i propri piccini al giorno dopo e fare indossare ai bambini dei pigiami allegri è sicuramente un ottimo modo per metterli a nanna con il giusto entusiasmo.

 

Impostazioni privacy