sabato, Giugno 25, 2022

Elisabetta Gregoraci si trasforma in una principessa ma non è merito della Disney

Elisabetta Gregoraci ha sfilato sul red carpet di Cannes ma è il suo look che ci ha lasciato a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci è riuscita a sorprenderci anche questa volta e non poteva scegliere luogo migliore per farlo.

Elisabetta Gregoraci copertina
Foto da @elisabettagregoracireal

Dopo esseri presa un pausa dalla televisione, la showgirl calabrese è tornata più in forma che mai e non poteva scegliere un’occasione migliore di questa. Infatti, pochi giorni fa è volata a Cannes, dove ha partecipato al celebre Festival, circondata da star nazionali ed internazionali. Ovviamente non è mancato il famoso red carpet, uno dei più celebri del mondo. Ed è proprio qui che Elisabetta ci ha stupito con un look mozzafiato. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Gregoraci rivela una look fiabesco

La Gregoraci si è presa una pausa dal lavoro in quel di Cannes prima di iniziare la sua avventura con Battiti Live, giunto ormai alla ventesima edizione.

Elisabetta Gregoraci a Cannes
Foto da @closet_italy

Secondo le ultime indiscrezioni, alla showgirl sarebbe stato proposto di condurre nuovamente il programma pugliese, anche se inizialmente sarebbe stata presa in considerazione Alessia Marcuzzi per il ruolo. Elisabetta ha condotto la sua prima edizioni nel 2017, e come sempre verrà verrà affiancata dal conduttore di origini svizzere Alan Palmieri.

Nata nel 1980, fin da giovanissima si appassiona al mondo fashion e infatti decide appena possibile di intraprendere la carriera di modella. Addirittura, a 17 anni riesce ad ottenere il titolo di Miss Calabria , titolo che le permette di partecipare a Miss Italia. Qui arriva in finale, riuscendo ad ottenere il titolo di Miss Sorriso.

Da questa esperienza inizia a sfilare per alcuni stilisti di di fama internazionale, come Armani e Dolce & Gabbana. Successivamente approda a Ciao Darwin, per poi finire su Stasera Tutto è possibile Made in Sud, programma che presenta dal 2012 al 2017. Celebre è la sua storia d’amore con Flavio Briatore, con il quale convola a nozze il 18 marzo 2010 anche se la coppia si separerà 7 anni più tardi. Nel 2012 nasce il loro primo e unico figlio Nathan Falco Briatore.

Elisabetta Gregoraci in blu
Foto da @elisabettagregoracireal

Come accennato in precedenza, alcuni giorni fa, la showgirl ha partecipato al Festival di Cannes e per l’occasione Elisabetta non poteva che scegliere un look da capogiro. Essendo molto attiva sui social, ha condiviso anche con i suoi 2 milioni di followers l’outfit che aveva deciso di indossare per il grande giorno. Si tratta di un vestito a dir poco fiabesco. Firmato Luisa Beccaria, il long dress blu presenta un’ampia e meravigliosa gonna con tanto di strascico. A completare il look, un corpetto super scollato e per arricchire ulteriormente il capo, Elisabetta ha aggiunto una pochette della stessa tonalità e dei bracciali d’argento. Insomma, uno stile che regala alla showgirl eleganza e romanticismo, perfetto per celebrare una serata circondata dalle star più famose del mondo.

Può interessarti anche