martedì, Giugno 28, 2022

Fine mese da dimenticare per 3 segni zodiacali: non vedranno l’ora di voltare pagina

Maggio non si conclude proprio nel miglior modo per alcuni segni zodiacali, decisamente sotto pressione e anche un po’ delusi, non vedranno l’ora di approdare a giugno.

Un nuovo mese volge al termine e se per alcuni di noi ciò significa salutare un maggio carico di opportunità, per altri si tratta di poter finalmente tirare un vero e proprio sospiro di sollievo.

segni zodiacali fine mese negativo
Foto da Canva

Questo fine mese infatti non è propriamente stato rosa e fiori per tutti noi. A quanto pare alcuni segni zodiacali in particolare hanno patito questi ultimi giorni di maggio e, decisamente, non vedono l’ora di approdare a un nuovo mese.

Ma chi sono questi sfortunati dello zodiaco? Stiamo per scoprirlo.

Un fine maggio da cancellare per tre segni zodiacali

Ecco qui sotto i tre segni zodiacali che, per questo fine mese, faranno meglio a stringere i denti. Scopriamo quali ostacoli incontreranno e qualche consiglio per provare a migliorare la situazione.

oroscopo scorpione fine maggio
Foto da Canva

Scorpione – Il periodo si presenta come decisamente impegnativo, cosa che iniziare ad accusare. Questi fine mese vi trova dunque decisamente sotto tono, impossibilitati a prendervi del tempo per voi e, di conseguenza, ben oltre i limiti di uno stress gestibile. Sarà anche per questo che con chi amate la comunicazione risulta complessa e carica di tensione: non avete molta voglia di comprendere, interpretare, leggere tra le righe e ciò vi rende costantemente sul piede di guerra. Come uscire dall’empasse? Attendete tempi migliori e intanto scegliete un bel costume da bagno: è il momento di concedervi una mezza giornata al mare.

oroscopo acquario fine mese
Foto da Canva

Acquario – Ci sono diversi nodi che devono venire al pettine, situazioni da far emergere e chiarire, cose che non ti fanno in effetti stare sereno. Così, con questo senso di sospeso, cammini a stento verso l’inevitabile momento di trarre i bilanci di fine mese ma già sai che di positivo avrai ben poco da dire. Questa negatività fa anche sì che chi ti sta intorno abbia difficoltà nel comprenderti a pieno, cosa che complica notevolmente le tue giornate. Come cercare la svolta positiva? Indossa un bel look colorato, qualcosa che sappia regalarti l’allegria e la spensieratezza che ti mancano.

oroscopo pesci fine mese
Foto da Canva

Pesci – Già di vostro siete facili all’ira, di questi tempi poi tutto sembra farvi saltare i nervi. Inutile sottolineare come tutto ciò renda difficile starvi vicino: siate clementi allora con il partner, sta veramente sopportando molto. chi è single invece risulta ancor più inavvicinabile, con quell’aura irascibile che spaventerebbe chiunque. Cercate allora di ammorbidirvi quantomeno nel look: optate per capi leggeri, svolazzanti e in nuance tenui, tutto pur di ridarvi la luce che su di voi sembra essersi oramai spenta.

Può interessarti anche