Giulia De Lellis: “I fan mi hanno salvato” ma la situazione è ancora instabile

Giulia De Lellis è salva per miracolo e tutto grazie ai suoi fan, però c’è qualcosa che ancora non ci ha convinto.

Giulia De Lellis, nell’ultimo periodo ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan. E per un buon motivo.

Giulia De Lellis copertina
Foto da @giuliadelellis103

Classe 1996, la fashion influencer, si trovava per lavoro all’estero ed è stato proprio in quel momento che si è sentita poco bene. Infatti, ha avuto una forte tosse e una leggera afonia. Giulia è seguitissima sui social, basti pensare che solo su Instagram conta più di 5 milioni di followers. Infatti, proprio sui social la ex corteggiatrice di Uomini & Donne si è confidata rivelando di stare parecchio male. Appena è tornata dagli Stati Uniti d’America i sintomi sono iniziati a peggiorare. Dopo pochi giorni ha sviluppato anche l’afonia, ma ha resistito dal prendere farmaci. Dopo aver aspettato qualche altro giorno, la De Lellis ha deciso di recarsi dal medico.

Grazie ai consigli di quest’ultimo, la modella romana ha condiviso la sua situazione su Instagram, rincuorando i suoi followers: “Ho preso farmaci che non volevo… ieri la mia voce era sparita, oggi c’è!”. Grazie alla prescrizione medica, Giulia si sente molto meglio, ma dovrà saltare un paio di appuntamenti a cui teneva particolarmente: il concerto di Vasco Rossi e quello di Dua Lipa. Siamo sicuri che ben presto riuscirà a recuperare e vedere le performance di questi fantastici artisti. Grazie ad Instagram Giulia è solita condividere la sua vita, inclusi i suoi momenti più gioiosi e i suoi meravigliosi look. Non tutti però, ci hanno convinto fino in fondo.

Giulia De Lellis, non ci siamo!

Il suo stile, spesso creativo e sensuale, a volte non ha colpito nel segno.

Giulia De Lellis con treccia
Foto da @giuliadelellis103

Purtroppo il look per noi non passa la sufficienza. Un completo, con top e pantalone che non le dona, sia per la tonalità che per la fantasia. La stessa cosa vale per il giacchetto di pelle con le frange: un colore del quale avremo fatto volentieri a meno.

Giulia De Lellis con jeans
Foto da @giuliadelellis103

Nulla in contrario con il classico paio di jeans, che solitamente donano all’indossatore un look casual ma allo stesso tempo trendy e chic. Stavolta però, è stato l’abbinamento che Giulia ha deciso di fare, che non non ci ha particolarmente colpito. I jeans infatti, sono abbinati ad un crop top di lana a maniche lunghe. Anche qui l’influencer ha optato per una stampa floreale. Bisogna ammettere che questo look non rientra tra i migliori della modella. Sia il colore che la fantasia non ci soddisfano molto.

Giulia De Lellis in rosa
Foto da @giuliadelellis103

Nulla da fare, non ci siamo proprio. Per una mini vacanza in montagna, la De Lellis ha deciso di sfoggiare un total pink, con top e pantaloni coordinati. Per non parlare degli stivali, che si abbinano perfettamente al resto del look. Però sia il colore che la stampa non fanno proprio per una modella suo calibro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy