Giulia De Lellis, stupenda in un costume da bagno dal prezzo stracciato

Tutte vogliono il costume da bagno di Giulia De Lellis: bello, pratico, sensuale e di super tendenza, puoi averlo anche tu a un prezzo stracciato!

La nostra Giulia De Lellis è ampiamente conosciuta per sfoggiare outfit pazzeschi e dalle griffe tutte molto famose, basta dare un rapido sguardo al suo profilo Instagram per renderci conto quanto la sua carriera da influencer sia ampiamente avviata. Difatti, già da un po’ è ambassador ufficiale di uno dei brand più incredibili di tutta la moda mare, oltre a quella intimo.

giulia de lellis costume bagno
Credits_canva

Garanzia di stile e comodità, le forme del corpo vengono sorrette a dovere grazie a reggiseni, mutande e biancheria intima da parte del brand e difatti, un costume in particolare ha attirato la nostra attenzione, compresa la De Lellis. Fantasie pazzesche, forme tipicamente 90s e tutta la freschezza di un capo mare moderno e disinvolto.

Lo sappiamo quanto lo stile di Giulia missi in modo incredibile note Urban, note Street con un retrogusto pop sfiziosissimo e questo costumino si adegua sottilmente al suo charme. Ciò che però lascia senza parole è il prezzo: neppure 40 euro per un doppio pezzo che porta la firma di questa famosissima griffe. Scopriamo insieme quale avrà scelto Giulia per noi?

Giulia De Lellis ed il costume super economico: brand famosissimo, versatilità e accessibilità al massimo

Proprio così, il brand quest’anno ha reso ancora più accessibile le varie proposte di stagione ed ovviamente non si è risparmiato con la moda mare. La collezione che ci ha regalato ha già fatto impazzire la nostra Giulia De Lellis, tanto da diventare ambassador ufficiale, stilando una partnership sui social che sembra funzionare alla stragrande. Lo stile dell’influencer è sempre stato contornato di Urban e Street, virando a volte sul romance, altre volte sul pop, eppure questo splendido costume da bagno sembra esserle stato disegnato sul corpo.

costumi tezenis
Credits_tezenis.com

Si tratta di un due pezzi con fantasia animalier, che come abbiamo visto quest’anno torna squisitamente alla ribalta, vedendo nella parte top un bikini a triangolo, con coppe semi imbottite molto morbide e dalle forme tipicamente squadrate in pieno stile anni 90, le spalline sono ben salde al reggiseno e creano sul dietro e sull’addome uno splendido gioco di intrecci. La parte bottom è invece una mutanda sgambata e portata a vita alta, che come avevamo visto nei nostri consigli di stile sul come scegliere il costume adatto, è ideale quando vogliamo apparire più alte e slanciate. Il taglio brasiliano lascia quindi lo spazio alle natiche, sostenendole leggermente in modo da far apparire il lato B un po’ più pronunciato.

moda tezenis 2022
Credits_Instagram@closet_italy

Come vi anticipavamo, i prezzi sono davvero di concorrenza considerando il nome del brand. Si tratta proprio di Tezenis, molto caro alla De Lellis e vede un reggiseno ad un modicissimo prezzo di 12,99 euro mentre la mutanda costa solo 9,99 euro. Il costo totale del completo è quindi 22,98 euro, prezzo che si piazza al momento in classifica tra i brand di qualità e che rispettano il portafoglio dei clienti. Non vi resta che scoprire il resto delle novità firmate Tezenis per un’estate davvero alla moda!

Impostazioni privacy