Scarpe estate 2022: i modelli imperdibili per essere super sexy

Direttamente dalla fashion week arrivano le collezioni di scarpe per l’estate 2022, modelli incredibili, sensuali con un grande ritorno delle platform. Super alte e super sexy è il motto per la stagione estiva con grande “equilibrio”.

Le shoes estive quindi vorranno tacchi vertiginosi ma, per essere comode, la trasformazione è con il plateau che farà guadagnare centimetri senza troppa fatica. Tacchi robusti e spessi, plateau ampi e anche cinturini: tutto in nome di una scarpe che vuole dare molto in termini di altezza ma anche permettere al piede di essere comodo e stabile.

modelli sexy estate 2022

Dalle passerelle arrivano consigli di stile molto interessanti come le ballerine ultra flat che saranno una novità incredibile per la stagione. Un grande ritorno invece le scarpe ispirate ai modelli maschili, da usare soprattutto nel quotidiano, magari per andare in ufficio. Un altro grande ritorno sono le scarpe di raso e le texture come loghi, tessuti e stile pop.

Scarpe estate 2022: tacchi vertiginosi e comodità

Louis Vuitton propone lo stivale dell’estate, aperto davanti, con suola con maxi tacco integrato. Molto comode e alte al tempo steso, ideali per un look aggressive. Disponibili in varie colorazioni, anche rosso, per un tocco che non passerà certo inosservato. Più sobrie ed eleganti invece le Chanel con cinturino. Un classico sandalo in vernice nera che si distingue però proprio per il tacco dalla forma iconica e nuova. Sempre Chanel in passerella ha presentato anche un maxi sandalo dal plateau vertiginoso e dal tacco quadrato altissimo per chi vuole recuperare un bel po’ di altezza.

Scarpe Valentino
Foto sito Valentino

Valentino scegliere la semplicità, sandalo basso con attaccatura alla schiava, forme tridimensionali dorate e uno stile impeccabile. Più estrosa la scelta di Loewe che porta in passerella che porta un classico sandalo molto minimal con un grande tacco a forma di rosa o in alternativa di candelina. Chloé invece detta tendenza con un infradito con super plateau colorato e struttura superiore intrecciata. Di tendenza e molto “estivo”. Sempre il marchio ha anche presentato un paio di sandali super comodi in bianco e nero.

Scarpe Balmain
Foto sito Balmain

Super sexy i sandali di Balmain, straordinari in nero lucido e tacco vertiginoso di forma rettangolare. Disponibili in bianco o nero per un effetto super cool. Anche i sandali dorati con tacco arcuato sono una trovata straordinaria e veramente unica, per chi desidera un paio di scarpe incredibili e straordinarie. Qui invece puoi trovare le scarpe chiuse ma fresche per la tua estate. 

Impostazioni privacy