Cadute memorabili, i peggiori scivoloni delle star a causa dei tacchi alti

Perfino le star la combinano grossa, ma del resto anche loro sono comuni mortali. Vediamo gli scivoloni più eclatanti.

E’ proprio vero, anche le celebrities non sono perfette e questi scivoloni ne sono la piena dimostrazione.

Jennifer Lawrence, Lady Gaga e Madonna copertina
Foto da @jennifer.x.lawrence e @ladygaga e @madonna

Ma del resto come biasimarle? Camminare sui tacchi non è mai stato facile. Come ben sappiamo, il tacco richiede equilibrio, una buona postura e soprattutto sicurezza in sé. E poi, alcune star a volte ostentano delle shoes fin troppo esagerate. Ricordate per esempio le Armadillo di Alexander McQueen sfoggiate da Lady Gaga? Con quelle si che si rischia di finire in ospedale! Ma non è l’unica star che nel corso di questi anni ha deciso di ostentare delle décolleté da capogiro. Però a volte, proprio queste celebrities sono finite a terra. Scopriamo insieme le cadute più memorabili e soprattutto le star protagoniste.

Tacchi o non tacchi? Questo è il dilemma

Anche le star internazionali sono inclini a figuracce, soprattutto quando sono coinvolti dei tacchi!

Madonna e Naomi Campbell caduta
Foto da @salvatorerubinacci e @lacroix4you

Come dimenticarsi la celebre caduta di Madonna durante la sua esibizione del suo singolo Living For Love ai BRIT Awards 2015. Per problemi tecnici, la cantante americana è inciampata mentre saliva sul palco. Non ha aiutato nemmeno il fatto che stesse indossando un paio di tacchi neri e una mantella, che completa il suo look da torero, simile a quello indossato durante il video del brano.

La seconda star protagonista è la supermodella Naomi Campbell, che nel 1993 è scivolata durante la sfilata della stilista britannica Vivienne Westwood. Tra autoironia e applausi generali, Naomi si è rimessa in piedi e ha continuato come se nulla fosse accaduto. Ma come biasimarla? Con quelle platform, chiunque farebbe difficoltà a rimanere in equilibrio, perfino una professionista del suo calibro!

Jennifer Lawrence e Lady Gaga caduta
Foto da @goodgoodgorgeous e @celebritiesfallingdown

Una caduta da Oscar, quella di Jennifer Lawrence, che mentre si stava approcciando al palco per ricevere la celebre statuetta, è caduta rovinosamente. Questa volta dobbiamo incolpare, non solo le sue calzature, ma anche l’ampio total white di Dior, che non ha di certo aiutato la giovane attrice in questa drammatica situazione.

Da dimenticare anche la caduta di Lady Gaga, che si è presentata all’aeroporto di Heathrow con un look alquanto bizzarro e decisamente scomodo, soprattutto per prendere un aereo! Stavolta le sue tipiche zeppe gli hanno giocato un brutto tiro e ovviamente i paparazzi non hanno perso tempo per immortalare la scena. Fortunatamente l’attrice non ha subiti alcun tipo di infortunio.

Gigi Hadid e Mariah Carey caduta
Foto da @celebsfalling

Un’altra modella allo sbaraglio, ma stavolta si tratta di Gigi Hadid, che per l’occasione sfoggia un total gold, con tanto di tacchi abbinati. Ma sono proprio questi ultimi a rovinarle la festa. Infatti, all’uscita dall’hotel inciampa ma fortunatamente in soccorso arriva la sorella Bella, che con una rapida mossa la salva da una caduta rovinosa.

Concludiamo in bellezza con le Regina del R&B, ovvero la bellissima e talentuosissima Maria Carey. Anche lei è solita sfoggiare abiti succinti e ultra sensuali e ovviamente nel suo look non mancano mai un paio di vertiginose décolleté, che per stavolta non hanno giocato a suo favore. Fortunatamente i suoi bodyguard l’hanno tratta in salvo, evitando uno scivolone memorabile.

Impostazioni privacy