Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum: si riaccende la sfida tra le ex di Briatore

Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum si sono incontrate di nuovo e per di più era presente anche il loro ex, Flavio Briatore.

Finalmente le du ex rivali si sono riunite e come se non bastasse, si è aggiunto anche Flavio Briatore.

Heidi Klum, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci copertina
Foto da @jamesc5631 e @briatoreflavio e @elisabettagregoracireal

Un trio alquanto inaspettato ma non di certo meno interessante. Infatti l’imprenditore piemontese ha avuto una relazione con entrambe le donne. Pochi giorni fa, i tre hanno avuto modo di incontrarsi nuovamente e lo hanno fatto in occasione di un evento estremamente familiare a Briatore. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum, un incontro a suon di look

Un incontro, quello di Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum che nessuno si sarebbe aspettato, soprattutto in compagnia del loro ex.

Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Flavi Briatore a Montecarlo
Foto da @lookdavip

Ma del resto, per i figli questo ed altro. Infatti, entrambe hanno avuto un figlio da Flavio Briatore. La showgirl italiana, che ha sposato l’imprenditore nel 2010, sono genitori di  Nathan Falco, venuto al mondo nel 2012. La situazione della Klum invece è un leggermente più complicata. I due hanno avuto, nel 2004, una breve ma intensa relazione, dalla quale è nata Leni, che ha da poco compiuto 18 anni. Briatore inizialmente non l’aveva riconosciuta, infatti è stata poi adottata legalmente dall’ex marito della ex modella tedesca, il cantante britannico Seal, dal quale si è divisa nel 2014. Nell’ultimo periodo invece, la situazione sembra essere cambiata, tanto che la Klum ha postato una foto sul suo account che ritrae lei insieme alla figlia e all’imprenditore italiano.

Infatti, non ci ha stupito che i due si rincontrassero nuovamente, quello che ci ha lasciato perplessi è stato l’incontro con Elisabetta, con la quale Flavio ha divorziato nel 2017. I tre si sono rivisti in occasione della corsa di Formula 1 tenutasi a Montecarlo, dove Briatore ha la residenza. E’ successo solamente alcuni giorni fa ma le foto hanno subito fatto il giro del web. Un trio decisamente insolito, ma da quello che abbiamo visto al momento sta andando d’amore e d’accordo. Del resto sono passati ormai anni dalle vicende che li hanno coinvolti e i dissapori che potrebbero avere avuto si sono ormai scemati.

Elisabetta Gregoraci in verde
Foto da @lookdavip

Non per questo però, non abbiamo notato la sfida tra Elisabetta e Heidi a suon di look. Questa volt a vincere non è stata la supermodella tedesca, bensì la presentatrice italiana. Per l’ocasione, la Gregoraci si è presentata con un brillante outfit verde neon, che include un blazer firmato Jacquemus, che la showgirl ha deciso di abbinare ad una minibag di Bottega Veneta. Insomma, un look che stavolta ci ha veramente conquistato e con il quale la nostra Elisabetta non è di certo passata inosservata!

Impostazioni privacy