Canotta bianca in estate? Un successo ma solo se impari ad abbinarla come le star

La canotta bianca ritorna alla ribalta anche per quest’estate, ma vediamo di abbinarla nel modo più glamour, proprio come fanno le star.

Potrà sembrare un prodotto grezze poco chic, ma in realtà la canotta bianca è usata tantissimo anche dalle star. Vediamo come abbinarla.

Chiara Ferragni

Per molti anni la canotta bianca è stata sinonimo di scarsa eleganza, ma da tempo è stata sdoganata diventando protagonista assoluta di mode e trend di stagioni. Ormai non c’è estate in cui non la vediamo indossata anche dalla star. Lo sa bene Chiara Ferragni che ha deciso di indossare una monospalla e trasparente per il festeggiamento dei suoi 35 anni a Palermo.

Un capo semplice da indossare, comodo e adatto alle alte temperature. E’ anche molto facile da abbinare. Se solo si pensa che sta bene praticamente con tutto non possiamo che correre ad acquistare di tutti i tipi. Vediamo però di abbinarla proprio come fanno le star.

Canotta bianca, abbiniamola come le star!

Sicuramente per questa primavera, e anche per l’estate, 2022, il binomio assoluto è: vita alta e crop top. Anche la canotta bianca dunque svolge questa funzione e diventa più mini che mai mostrando l’ombelico e l’addome. Pronte a scoprire i modi più alla moda per indossarla? Vi diamo qualche suggerimento.

canotta bianca
Foto Pinterest

Perfetta per ogni occasione e facile da abbinare con diversi tipi di look, la canotta bianca passa dall’essere considerata l’indumento della classe operaia povera al capo must have dell’estate, insomma da avere nel guardaroba a tutti i costi. Una vera e propria rivincita a alla quale nessuna donna rinuncia.

Anche le dive di Hollywood la selezionano spesso. Abbiamo de esempio visto Jennifer Aniston sfoggiare una comodissima canotta bianca larga abbinata con pantaloni verdi aderenti e zeppe cuoio e sughero. Perfetta dunque per un look da giorno, per uscire il pomeriggio ed essere trendy con poco.

Jennifer Aniston
Foto Canva

Protagonista della passerella, l’abbiamo vista nelle sfilate primavera estate 2022 ad esempio di brand importanti come Prada. Influncer e vip la indossano quotidianamente infatti anche Emma Marrone l’ha scelta addirittura come look per festeggiare il suo compleanno. Il capo più democratico di sempre, indossato da uomini e donne, diventa la nostra nuova ossessione dell’estate.

Il modo più originale per indossarla come le star? Non come indumento ideale da sottogiacca, ma a vista, senza nulla sopra. Il modello più alla moda è quello a costine, con le spalline larghe, come quella proposta da DSquared2, ma anche da Louis Vuitton a Chanel che ne hanno prediletto le versioni crop. Anche minimalista oppure trasparente come Chiara Ferragni. Insomma in qualunque modo decidiate di indossarla e di abbinarla non sbaglierete un colpo!

Impostazioni privacy