Buon compleanno Angelina Jolie: il suo segreto è svelato!

Buon compleanno Angelina Jolie, la diva più bella di Hollywood. Famosa per la sua particolare bellezza, il talento, il carisma e la personalità fuori dal comune.

Oggi Angelina Jolie compie gli anni e la festeggiamo rivelando il suo segreto di stile. Essere come lei? Impossibile ma possiamo avvicinarci.

Angelina Jolie compleanno

E’ le la più bella di KìHollywood, la star indiscussa del cinema mondiale e oggi è il suo compleanno. Compie gli anni Angelina Jolie e non possiamo che augurarle tanti auguri. La sua forte personalità e il su carisma la iscrivono nell’Olimpo delle dee.

Compleanno Angelina Jolie: il suo segreto di bellezza è rivelato

Dal suo successo al cinema, alla sua vita privata. La storia d’amore con Brad Pitt e la nascita dei suoi figli. La regina di Hollywood approda ai 47 anni con un bagaglio di esperienze davvero enorme. ex cattiva, ribelle, talentusa, protagonista della moda e del cinema: la musa è lei!

Solo a guardarla, Angelina Jolie, si mostra in tutto il suo fascino e la sua bellezza. Ma come fa ad essere così meravigliosa? Il suo segreto è rivelato adesso e non possiamo proprio perderlo. Nata come figlia d’arte, la sua giovinezza è ricca di conflitti con il padre John Voight. Questo la rende l’anticonformista di natura e sempre così sarà.

Angelina Jolie compleanno
Foto Instagram

Angelina Jolie ha sicuramente uno spirito da outsider e lo manifesta anche attraverso i suoi tantissimi look. Inizia con il lavoro da modella negli anni Novanta E già lì si nota tutto il suo carattere quando indossa abiti maschili per accentuare la sua presenza sopra le righe. E’ sicuramente indistinguibile il suo charme e il suo stile.

Angelina Jolie compleanno
Foto Instagram

L’età non conta quando si è così belle e lo sa bene Angelina Jolie che ha da sempre avuto dei tratti sensuali ed eleganti che la rendono più unica che rara. Con l’avanzare della carriera di attrice, la Jolie diventa anche vincitrice dell’Oscar con il film “Ragazze interrotte”. Subito dopo arriva il successo con Tomb Rider e la sua immagine diviene dark su tutti i red carpet. Una femme fatale senza eguali.

Angelina Jolie compleanno
Foto Instagram

Mascolina, sensuale, iperfemminile, questo e molto altro è Angelina Jolie. Dimentica il dark solo quando diventa mamma e inizia a inserire i colori nei suoi look. E’ una delle prime donne attrici a sdoganare gli abiti premaman e a indossarli ai grandi eventi.

Angelina Jolie compleanno
Foto Instagram

Sicuramente il nome di Angelina Jolie è legato a uno stilista italiano, quello del suo cuore ovvero Versace. E’ stato lui a disegnare l’abito nuziale di Angelina quando ha coronato il sogno d’amore con Brad Pitt.

Oggi punta su tessuti luminosi, monospalla e nero e bianco e sperimenta stilisti come Elie Saab, Givenchy e Ferragamo: icona di glam non ha rivali.

Impostazioni privacy