Paola Di Benedetto ritrova l’amore accanto ad un noto cantante? Il gossip impazza sul web

Paola Di Benedetto è ormai single da diverso tempo ma, secondo alcune voci, avrebbe ritrovato l’amore accanto ad un cantante: ecco chi è
Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha letteralmente incantato tutti. tant’è che è riuscita addirittura a portarsi a casa la vittoria. Grazie alla sua indiscutibile bellezza, è riuscita a farsi notare nel panorama televisivo italiano, tuttora continua a macinare un successo dopo l’altro. Ma nella sua vita sentimentale? Te ne parliamo scorrendo in basso…
paola di benedetto top look
Foto da Instagram @paoladb

L’influencer ha appassionato milioni di telespettatori al GF per via della sua storia d’amore con Francesco Monte. Il sentimento, però, si spense dopo pochissimo e la ragazza si lei a Federico Rossi, cantante dell’ex duo Benji e Fede.

Dopo anni e anni d’amore, la storia tra i due è giunta al capolinea e Paola, dopo quel momento, pare non essersi più impegnata. Oggi, però, si vocifera che ci sia qualcuno nella sua vita, anche se non si sa propriamente in che termini.

Secondo voci di corridoio, l’influencer è stata beccata in un locale con il cantante Rkomi in atteggiamenti molto vicini. Che tra i due possa star nascendo del tenero? Per ora sono solo chiacchiere e non ci sono state varie conferme o smentite… pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi!

Paola Di Benedetto è di nuovo innamorata? Sono i suoi look a parlare

Che ci sia o meno una nuova fiamma nella vita della Di Benedetto, in fatto di stile la ragazza non ha rivali! Certo, l’amore accende, ma anche senza lei riesce tranquillamente a splendere. Ecco i suoi 5 migliori look (per avere già un assaggio, clicca qui)…

paola di benedetto top look
Foto da Instagram @paoladb

Ecco i primi look di Paola che ci hanno letteralmente lasciati senza parole.

A sinistra, un semplicissimo suit total white (se vuoi qualche chicca per indossare questo trend, clicca qui), che ha accostato ad una canotta in pizzo che fuori esce leggermente dal décolleté e delle vertiginose décolleté dello stesso colore. Una classe da lasciar senza fiato.

Anche in versione sporty chic, Paola sa davvero come stupirci. Ha scelto infatti di abbinare diverse sfumature chiare tra giacca oversize, crop top e pantaloni larghi. Sneakers bianche non potevano che essere la chicca migliore per chiudere il cerchio.

paola di benedetto top look
Foto da Instagram @paoladb

Qui altre tre mise della Di Benedetto che non potevamo non mostrarvi.

A sinistra, un semplice maxidress aderente, dal colore arancio neon. La sua particolarità sta nella scollatura, che lascia a vista solo parte della spalla destra e del décolleté. Semplice, ma davvero chic!

Anche l’outfit al centro in foto, dal retrogusto leggermente gipsy, ha saputo sorprenderci positivimente: è formato da una t-shirt bianca semplice leggermente sblusata in una gonna aderente fantasia optical, che culmina con delle piacevoli e lunghe frange.

L’ultimo look a destra in foto ci affascina per il suo retrogusto bon ton: Paola, qui, ci mostra un minidress nero svasato in vita e con maniche leggermente bombate. Tocco di classe, la fantasia sul décolleté.

Impostazioni privacy