I costumi da bagno per sembrare più magra: slanciano il fisico e nascondono la pancia

Quali costumi da bagno scegliere questa estate? Se l’intento è apparire più magre ecco i modelli che sapranno aiutarvi.

La prova costume è, ammettiamolo, una tappa dell’anno sempre un po’ difficile da affrontare. Capita spesso di avere qualche dettaglio de proprio corpo che non si vorrebbe mostrare e il costume da bagno tende invece a svelare tutto.

costumi da bagno magra
Foto da Canva

I chili di troppo son solitamente lo scoglio più grande. Chi non si sente a proprio agio con una silhouette morbida vive con difficoltà la stagione dei costumi da bagno. Sapevate però che esistono costumi dall’effetto snellente?

Eh già, i nuovi modelli annoverano tra le proprie linee modelli perfetti per slanciare l figura e togliere otticamente qualche centimetro.

Scopriamo allora insieme quali sono questi costui da bagno… miracolosi!

I costumi da bagno che ti fanno apparire più magra

Ecco allora i costumi da bagno che abbiamo selezionato per togliervi qualche chiletto extra.

costumi da bagno nude snellisce
Foto da Canva

I costumi da bagno color nude – Sarà bene cercare il nude più simile possibile alla nostra carnagione. Per le donne dalla carnagione media saranno perfetti i costumi tendenti al beige, per quelle dalla pelle diafana o molto scura dovrà scegliere un’altra tonalità di nude. Per le prime sarà perfetto il rosa antico mentre per le seconde i marroni. Solo giocando bene con i colori l’effetto finale sarà perfetto e slancerà la figura, snellendo i fianchi

I costumi da bagno a vita alta – Sono modelli ottimi per slanciare e camuffare la pancia di chi li indossa. Sempre meglio se scelti in marrone ma ammettiamo he possiamo inquietante uesto caso anche divertirci un po’ di più con i colori.

costumi da bagno con rouches più magra
Foto da Canva

I costumi da bagno con laccetti e rouches – I laccetti, soprattutto se sottili, tenderanno a non stringere e, soprattutto, non segnare. Potremo infatti regolarlo per accarezzare delicatamente le nostre forme. Le rouches invece, dal canto loro, sono perfette per nascondere tutto ciò che si vuole celare alla vista altrui, pancetta inclusa.

I costumi da bagno neri – E’ sempre il colore passe-partout, quello che ci fa sentire sempre a nostro agio. Dona veramente a tutte le fisicità e potrà esser scelto intero così come bikini: sbagliare è pressoché impossibile.

Impostazioni privacy