L’accessorio indispensabile per la tua beauty routine a meno di 30 euro

La beauty routine è indispensabile per donare sollievo alla pelle: smog, agenti atmosferici, stress non fanno che aumentare i segni sul viso. Per questo a volte oltre a creme e altri prodotti è utile trovare dei validi alleati negli accessori. In questo caso si tratta di un prodotto fenomenale a meno di 30 euro.

A diffondere le sue capacità è stata Hailey Babier, appassionata di bellezza ed esperta del settore che nel suo canale su YouTube dispensa consigli pratici per tutte coloro che vogliono migliorare la qualità del derma, avere una pelle più luminosa anche quando sono struccate. Questo è possibile, ovviamente prendendosi cura della pelle. L’accessorio di bellezza perfetto in questo caso è in grado di tonificare, defaticare e anche rinfrescare.

Accessorio bellezza
Foto Canva

In breve tempo è diventato virale per le sue grandi potenzialità e anche per il costo veramente ridotto. Prende ispirazione dagli Ice Globes che permettono di sgonfiare borse e occhiaie per drenare i liquidi in eccesso nel sottocute.

Beauty Routine, l’accessorio che tutte le donne desiderano

La novità sfrutta l’effetto freddo sul volto e deve essere utilizzata quando si è struccate. Di cosa si tratta? Di una sorta di ovetto di silicone che ricorda un po’ una sorta di pillola, la cui estremità è di ghiaccio. È molto semplice da usare e forse proprio questo le donne lo amano tanto. Niente mix complicati, creme costosissime. Basta riempirlo d’acqua, metterlo in freezer e aspettare. Semplice e veloce. La forma aiuta a passarlo in modo idoneo in tutte le parti del viso per un risultato ottimale.

Hailey Babier
Foto Youtube haileyrhodebieber

Lo potete usare quando siete stanche, prima di truccarvi per uscire, al mattino se siete particolarmente gonfie o in tutte quelle occasioni in cui la pelle non vi sembra al suo meglio. Lo prendete, lo passate e poi vi truccate ed uscite più fresche e raggianti che mai.

Una sorta di “salva vita” a basso costo per la qualità della pelle, soprattutto per quando si fa serata con gli amici o quando non si riesce a dormire bene e i risultati purtroppo sono ben definiti sul volto. Si può utilizzare però anche in modalità avanzata, congelando ad esempio anche all’interno delle fette di limone, cetriolo, petali di rosa. In questo modo l’effetto benefico sulla pelle aumenterà.

Al passaggio bisogna togliere il cappuccio di protezione e mantenere l’ovetto nella parte sottostante, quindi passarlo delicatamente sul viso con movimenti dall’interno verso l’esterno. Bisogna concentrarsi soprattutto intorno agli occhi. Il risultato sarà immediato, se vuoi saperne di più sul make up perfetto, segui i consigli di Chiara Ferragni.

Ovetto ghiaccio
Foto Aliexpress

Tutte pazze per il nuovo oggetto del desiderio, low cost, facile da usare e soprattutto da manutenere.

Impostazioni privacy