Pantaloncini per il mare: il look perfetto di Chiara Ferragni per l’estate 2022

Idee per il look perfetto per il mare? Ci pensa Chiara Ferragni a ispirare con i perfetti pantaloncini e il top. E’ lei la regina del trend dell’estate 2022.

Chiara Ferragni è la regina di ogni trend e sarà proprio lei a farci innamorare dei pantaloncini da mare più trendy dell’estate.

chiara ferragni look mare
Foto Instagram e Canva

Avvistata a Forte dei Marmi, Chiara Ferragni con addosso i pantaloncini più trendy dell’estate. Ma sapete di che marca sono? Vi sveliamo tutto parlandovi si uno die trend più seguiti dalle donne di tutto il mondo.

Quando arriva il caldo e si ha voglia di stare scoperti nulla è migliore di un paio di shorts. Lo sanno bene le dive e le influencer che sanno come anticipare e lanciare le mode di ogni stagione. Ancora una volta è proprio l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia svelarci un look estivo che toglierà il fiato.

Chiara Ferragni si scopre e ci mostra gli shorts più trendy dell’estate 2022

La Ferragni, in vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia, ha sfoggiato un paio di pantaloncini davvero belli e da imitare all’istante. Li ha indossati in due colori: il primo giorno, in linea con la moda di stagione, li ha messi rosa, abbinata anche alla figlia Vittoria, il secondo giorno invece ha scelto gli stessi short, ma celesti.

chiara ferragni look mare
Foto Instagram

Per la prima giornata al mare con tutta la famiglia a Forte dei Marmi, la Ferragni ha indossato pantaloncini Etro. Si tratta di un modello non alla paortata di tutte in quanto costano 730 dollari. Sono nel dettaglio dei Liquid Paisley Beach Shorts.

Ha completato il look con un top Zara bianco, 16 euro e la camicia Miu Miu, 1300 euro. Per completare il look ha scelto sandali bassi Hermes, rigorosamente rosa, da 500 euro. Perfetta così e super glamour. Ma la vera chicca sono proprio gli shorts.

chiara ferragni look mare
Foto Instagram

Noi tutte vorremmo sembrare così belle con addosso un paio di pantaloncini, una canotta e dei sandali bassi, ma non tutte abbiamo la grazia e il portafogli di Chiara Ferragni. Possiamo comunque ispirarci a lei giocando quindi sui pantaloncini da mare colorate ben abbinati con sandali, top e una camicia per il ritorno a casa per non essere poco chic. Come Chiara possiamo inoltre indossare collante e bracciali o delle cavigliere, che rendano ancora più glamour il nostro look da spiaggia.

E voi, siete fan dei pantaloncini per andare al mare o preferite un vestitino più coprente?

Impostazioni privacy