Jennifer Lopez in lacrime: “Mi hanno mentito e fatta sentire una fallita” ma lei rilancia

Jennifer Lopez è stata protagonista agli MTV Awards. Con i suoi 52 anni la popstar sudamericana ne ha ancora di invidia da suscitare.

Ha fatto notizia la sua dedica in lacrime ai premi MTV, ma la bellissima popstar internazionale sa come rilanciare.

Jennifer Lopez

Stratosferica come sempre, Jennifer Lopez ha regnato sovrana agli MTV Movie e TV Awards. La sua bellezza a 53 anni non si placa e non ha limiti. A Santa Monica, in California, è stata lei la più bella di tutte. Commossa e in lacrime, la popstar ha voluto ringraziare il fidanzato e futuro marito, Ben Affleck.

Jenifer Lopez in lacrime ma sa come essere al top e rilancia con questi look

Per lei un premio alla carriera e un ringraziamento speciale dopo un periodo buio. “Voglio dire grazie a tutte le persone meravigliose con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi anni. Sei al top solo quando hai al tuo fianco persone che lavorano e ti rendono migliore. In questo, mi sento molto fortunata”.

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Impeccabile, con un look in pelle e un beauty look sensuale, ha vinto. Il suo abito con uno spacco che non passa inosservato e una scollatura vertiginosa, la iscrive tra le donne più belle e sensuali del pianeta. E’ difficile trovare una star che sia così bella, sexy e che riesca a indossare con tanta personalità qualsiasi capo scelga. Un premio meritato il suo, che rilancia la carriera e la persona.

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Sensuale e misteriosa, J. Lo si è recentemente mostrata in costume da bagno. Decisamente al di sopra, e di molto, della media. Una bellezza unica con forme che sono perfette e che a 53 anni davvero fanno temere una ventenne. Non si passa avanti è lei la più bella del mondo!

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Dal look in piscina a quello post tintarella anche in copricostume la bellissima popstar mostra tutto il suo charme. Con un mini abito di Valentino e delle mules con tacco a spillo, la star è perfetta per un pomeriggio in piscina all’insegna dell’aperitivo e delle risate. Che ne pensate?

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Non solo sensuale e seducente, la bellissima Jennifer Lopez sa essere anche romantica e dolce. Possiamo vedere, ad esempio, questa sua versione in questo look molto semplice, ma sempre accentuato dalla sua forte presenza scenica. La diva indossa un abito lungo con ricami con prevalenza del colore verde chiaro e delle zeppe con incrocio decisamente alte. Il make up e l’acconciatura sono all’insegna della semplicità.

Insomma in qualunque versione la vogliamo vedere, J.Lo sa sempre come stupire e farsi apprezzare. Le sta bene tutto e sa valorizzare qualsiasi capo scelga di indossare. Proprio non riusciamo a trovarle un difetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy