Elisabetta Gregoraci, per affrontare il caldo con stile il suo segreto è animalier

Elisabetta Gregoraci è partita per la sua estate sfoggiando in aereo un paio di ciabatte animalier molto trendy e anche audaci. Un look tipicamente estivo con pantaloncini e scarpe aperte firmate. Abiti comodi e freschi per far fronte al grande caldo.

Elisabetta Gregoraci ha documentato tutto sui suoi canali social, immortalandosi poi in spiaggia con il bikini. Anche il viaggio è stato corredato da foto, mostrando con fierezze i sandali in stile Birkenstock che sono diventati così amati negli ultimi anni.

Indossa sandali animalier come Elisabetta Gregoraci
Foto da Canva

Anche quest’anno torneranno di gran moda anche se quelle indossate dalla Gregoraci non sono del noto brand ma sono le DiorAct, un paio di scarpe aperte che ricordano molto quelle più famose che sono il vero must dell’estate.

Elisabetta Gregoraci osa con un paio di ciabatte animalier

Elisabetta Gregoraci ha indossato un paio di sandali aperti di Dior realizzati in tessuto tecnico con una fantasia leopardata molto in vista e suola ergonomica con strappo nella parte superiore. Il dettaglio immancabile la maxi targhetta Dior totalmente in oro. Il prezzo delle scarpe è di 950 euro, più o meno dieci volte il costo di un paio di Birkenstock.

Ciabatte Dior
Foto Instagram Elisabetta Gregoraci

I sandali a doppia fascia sono tornati alla ribalta quest’anno e quindi non solo Elisabetta, anche tantissime altre donne famose si sono mostrate con queste scarpe. Semplici, ergonomiche e molto comode sono le alleate perfette per la spiaggia e per le passeggiate. Un vero must have dell’estate. Da Adidas a Karl Lagerfeld c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il modello è un uguale un po’ per tutti, proprio per preservare la comodità, cambiano i colori, i dettagli e i materiali.

Tra le più trendy e a costo contenuto ci sono quelle di Asos, che richiamano per la fantasia animalier e la forma quelle della Gregoraci ma hanno un costo più contenuto e si possono acquistare comodamente online. Anche Zara e H&M propongono la loro versione estiva, con modelli più semplici ma altrettanto accattivanti, per chi vuole un paio di ciabatte con doppia fascia e un colore neutro da abbinare con tutto.

Elisabetta Gregoraci
Foto Elisabetta Gregoraci Instagram

Gucci propone una ciabatta in tessuto con la stoffa classica e il logo su tutto il perimetro, per gli amanti delle stampe e dei capi firmati, sicuramente un oggetto da non perdere. Più sobrio invece Moschino con un prodotto monocolore e il logo posteriore quasi impercettibile. Ottima e colorata anche la scelta di Mango che ha realizzato una collezione di ciabatte multicolor e in gomma, ideali per la spiaggia.

Impostazioni privacy