Vestiti lunghi, midi e corti a meno di 30 euro: Stradivarius ci salva dal caldo

L’estate è arrivata ed è subito corsa ai vestiti più freschi per fronteggiare l’ondata di caldo. Lunghi, midi o corti: vediamo i 5 più belli di Stradivarius a meno di 30 euro.

Pronte a scoprire i 5 vestiti più cool di stradivari e più economici? Sono perfetti per affrontare l’arrivo del caldo estivo. Non ci resta che indossarli.

Stradivarius
Foto Stradivarius e Canvas

L’estate è finalmente arrivata ed è subito corsa all’acquisto dei capi più freschi per affrontare il caldo intenso della stagione. Possiamo scegliere tra diverse alternative perché lo sappiamo che a ognuna di noi corrisponde un gusto diverso e un’abitudine diversa.

Lunghi per chi vuole sentirsi più comoda ed elegante, midi per le donne che vogliono scoprirsi ma non troppo e mostrare solo le caviglie. Per quelle più audaci ci sono poi i mini dress, gli abiti corti che mostrano il corpo curato e l’abbronzatura perfetta.

Stradivarius e i vestiti per l’estate a meno di 30 euro

Per quanto riguarda i tessuti sicuramente bisogna prediligere capi in cotone al cento per cento, traspiranti, e comodi. Per i colori meglio scegliere quelli chiari, accesi o meglio il bianco che riflette la luce. Al contrario invece no al nero di giorno o a colori scuri che trattengono i raggi solari.

Vediamo quali alternative valide ci offre Stradivarius per vestiti lunghi, midi o corti a meno di 30 euro.

vestiti lunghi Stradivarius
Foto Stradivarius

Meravigliosi e perfetti quando l’abbronzatura è già al suo posto questi vestiti lunghi canneté con bretelle, collo rotondo e schiena incrociata. Disponibile in diversi colori, costano solo 25 euro e sono perfetti per un’occasione informale e un aperitivo in spiaggia. Da provare assolutamente.

abito corto
Foto Stradivarius

Delizioso il mini dress bianco corto con scollo a cuore e bretelle sottili regolabili. Ha un carinissimo ricamo con fiorellini tono su tono. Perfetto per i pomeriggio in giro tra i vicoli dei luoghi turistici, si adatta a ogni topo di donna. Costa 35 euro.

vestito rosa
Foto Stradivarius

Andiamo adesso sui due colori trend di stagione: il rosso e il rossa. Insieme, uniti in questo mini abito a quadretti, donano un tocco fresco a glamour a ogni donna. Stanno bene alle buone e alle more. L’abitino costa 29 euro.

vestito lingerie bianco
Foto Stradivarius

Bianco ed elegante, un modellino che si rifà direttamente alla lingerie, è questo sensuale abito corto bianco che lascia scoperto decolletè e spalle. Perfetto per le serate danzanti, da abbinare con scarpe con tacco e accessori sia gold che silver. Farete una figura strepitosa spendendo solo 29 euro.

vestito rosso
Foto Stradivarius

E che la donna sexy che è in te venga liberata. Questo mini abito aderente rosso, con lo spacco sulla gamba, mette in risalto tutta la bellezza della donna. Sta decisamente meglio alle bionde, ma lo potete indossare con disinvoltura per una serata all’insegna della sensualità come ad esempio una cena romantica. Costa 29 euro.

Che ne pensate di queste 5 proposte di Stradivarius?

Impostazioni privacy