Natalie Portman, la ragazza prodigio di Hollywood supera i 40 con stile

Natalie Portman oggi, 9 giugno, compie la bellezza di 41 anni, ma la sua carriera cinematografica è cominciata in tenera età.

L’attrice di origini israeliane oggi festeggia il compleanno e noi abbiamo voluto omaggiarla nel miglior modo possibile.

Natalie Portman copertina
Foto da @natalieportman

Considerata una delle attrici più brave della sua generazione, ha interpretato ruoli che sono diventati iconici. Natalie, come da lei stessa dichiarato, sceglie i film con grande cura e cautela, e onestamente si vedono i risultati! Nata a Gerusalemme, nasce con il nome di Natalie Hershlag, e all’età di tre anni, insieme ai suoi genitori si trasferisce negli Stati Uniti, per la precisione nel Maryland. La passione per il canto e la recitazione comincia subito dopo. All’età di 10 anni si trasferisce a New York, dove viene notata da un agente che le propone di diventare modella. Ma la Portman rifiuta, essendo più interessata al mondo della recitazione.

Non passa molto tempo prima che la giovane Natalie ottiene il primo ruolo in Oklahoma nel ruolo di Dream Laurey, ma il suo debutto ufficiale avviene a teatro nel 1993 quando recita in Ruthless, mentre l’anno successivo viene scelta per il film Leon. Nonostante la sua carriera cominciasse a decollare, l’attrice non ha voluto tralasciare i suoi studi e si iscrive alla facoltà di Psicologia, ottenendo la laurea nel 2003. Tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo quello in Heat, Tutti dicono I Love You e Beautiful Girls. Indimenticabile ovviamente il suo ruolo ne Il cigno nero, film del 2011, che le è valso un Oscar come Miglior Attrice Protagonista. Oggi, giorno del suo compleanno vogliamo omaggiarla come solo noi di CiaoStyle sappiamo fare.

Tanti auguri Natalie Portman!

In questi anni siamo riusciti a captare il suo stile elegante e raffinato, sia sotto i riflettori che fuori. Scopriamo alcuni dei suoi look più memorabili.

Natalie Portman in verde
Foto da @natalieportman

Per il party di Vanity Fair tenutosi dopo gli Academy Awards del 2022, Natalie si è presentata con un look da vera dea greca. Si tratta di un elegante long dress in chiffon firmato Dior, che le regalano classe e glamour.

Natalie Portman in nero
Foto da @natalieportman

Nulla da ridire su questo abito midi nero, un capolavoro della maison Dior. Stavolta l’attrice originaria di Israele ci ha dimostrato che la classe non è acqua. Del resto, da un’artista come lei non ci si aspetta nulla di meno.

Natalie Portman in rosso
Foto da @natalieportman

Anche in rosso la Portman fa furore. Per arricchire ulteriormente il look, la vincitrice dell’Oscar ha deciso di aggiungere una mini bag a tracolla nera trapuntata, che la donano ancora più eleganza.

Natalie Portman in bianco
Foto da @natalieportman.actress

Come non includere una Natalie in total white. Il mini dress, con dettagli dorati in vita, dona all’artista briosità e leggerezza. Un look quindi perfetto per queste giornate estive.

Natalie Portman con mini dress
Foto da @natalieportmanvip

Altro vestito nero altro capolavoro. Un look, il suo, che grazie alla linea dell’outfit le evidenzia ulteriormente la silhouette, regalandole quel tocco vintage ed intramontabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman)

Impostazioni privacy