E’ lei la più bella delle Casiraghi, il suo stile però ha un prezzo: copiamolo!

E’ lei la vera fashionista del casato Casiraghi. A Roma è stata lei a catturare l’attenzione generale rapendo il cuore di tutti gli spettatori.

Il suo stile e il suo charme la rendono famosa a livello internazionale, ma forse non tutti la conoscono bene.

le più belle donne Casiraghi
Foto da Canva

Per il matrimonio degli amici a Roma abbiamo visto Charlotte Casiraghi in fresco abito Chanel, Beatrice Borromeo sfoderare un lungo vestito di Christian Dior di qualche anno fa, ma a colpire l’attenzione è stata l’eleganza di Tatiana Santo Domingo, ovvero la moglie di Andrea Casiraghi.

La bellissima socialite vanta, secondo Forbes, un patrimonio di oltre 2 milioni di dollari che non dipendono dal suo matrimonio reale con Andrea Casiraghi. E’ sicuramente una delle più importanti a livello mondiale.

Tatiana Casiraghi: è lei che vince la sfida della moda a corte

Fahsionista molto in voga nella società di New York, ha ereditato un sesto della ricchezza del nonno alla sua morte: ovvero il gruppo Santo Domingo e l birreria colombiana della Baviera, una delle più grandi del Sud America. Al matrimonio romano ha scelto di non passare inosservata indossando un abito dal valore decisamente elevato, proviamo a copiarla.

Tatiana Casiraghi abito nero pois
Foto Instagram @royalfashionpolice

Per l’occasione del matrimonio a Roma, Tatiana ha indossato un abito lungo fin sotto il ginocchio nero a pois bianchi di Alessandra Rich. Com maniche a sbuffo e bottone sulla parte centrale per mettere in risalto il punto vita. Ha completato il look con sandali color bianco panna di Charlotte Olympia e una simpatica borsa fatta in bambù di Glorinha Paranagua. Insomma una classe e uno stile che non sono passati inosservati.

Insomma la famosissima Royal non è passata di certo inosservato, scalzando anche le due cognate che hanno optato per look completamente diversi. Come sappiamo, anche per quest’estate, l’abito nero a pois è di tendenza. Possiamo ispirarci alla socialità per copiare un look che va di moda e che sicuramente dona un effetto elegante senza eccessi.

abito nero pois lungo
Foto Shein

Sul sito Shein abbiamo trovato un abito lungo a pois nero bianco con maniche a sbuffo, molto elegante, ideale per le feste e le cerimonie ma anche per una passeggiata nel tardo pomeriggio. E’ un abito incrociato a pois manica a farfalla e nodo laterale con bordo a volant. Costa 17 euro ed è disponibile anche in verde, arancione, rosso e marrone.

Davvero bello da indossare e abbinare con sandali con zeppa per redente l’effetto glamour al massimo oppure con sandali flat per essere indossato Durante il giorno. Se lo scegliete per una cerimonia formale invece vanno bene i sandali con tacco alto.

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy