Baby George oscurato dal principino Louis: è lui l’erede di William e Harry!

Il principino Louis scala la gerarchia dei Royals Babies: ha rubato il cuore di tutti e ora si candida come miglior erede di papà William e zio Harry.

Non poteva che finire la centro dell’attenzione, il piccolo Louis, il più cucciolo di casa. Scopriamo tutti su di lui!

 Baby Royals
Foto Instagram

Kate Middleton sarà disperata? Dopo quello che è accaduto al Giubileo di Platino con il principino Louis di Cambridge, il più piccolo dei tre Baby -Royals, non possiamo che darle ragione. Il bambino è diventato protagonista assoluto della giornata. La sua spontaneità e irriverenza, le sue marachelle e boccacce alla mamma, l’hanno reso l’idolo del giorno, e non possiamo che associarlo allo zio Harry.

E’ senza ombra di dubbio il più irriverente dei tre fratelli e per l’occasione della parata del Trooping The Colour l’abbiamo visto in tutto il suo splendore, vestito esattamente come il papà, il Principe William.

Louis di Cambridge: è il più piccolo dei Baby Royals il protagonista indiscusso

Il suo debutto ufficiale sul balcone di Buckingham, Palace l’ha fatto conoscere a tutti come il più monello dei Baby Royals. Il piccolo era infatti incontenibile e ha divertito sua il pubblico che lo osservava ch lil web, divenendo protagonista di innumerevoli meme.

Baby Royals
Foto Instagram

Per l’occasione il principio ha indossato un completino alla marinara che non è stato scelto a caso. Louis infatti onorava il papà, il Principe William, con addosso quel completo da marinaretto. Giubba celeste classica e collo a righe bianche e blu count fiocco al collo, così il piccolo ha assistito al volo figli aerei insieme alla bisnonna, la Regina Elisabetta.

Il suo look era un omaggio a quello che il papà indossò nel 1985 quando si affacciò dal balcone di Buckingham Palace con quel completo. Il messaggio è chiaro: Kate vuole dare continuità alle tradizioni di Palazzo Reale.

Baby Royals

Capricci e marachelle a parte, il piccolo Louis, 4 anni compiuti qualche settimana fa, ha già catalizzato l’attenzione di tutti. Il suo debutto no è passato inosservato e ha eclissato quel del fratello maggiore ed erede al trono: Baby George.

I suoi bronci, le sue marachelle il suo sguardo tenero quando abbraccia mia Kate Middleton, lo rendono il preferito di tutti. E ormai sappiamo che ne sentiremo sicuramente parlare ancora molto, soprattutto per la sua irriverenza molto simile a quella dello zio, il principe Harry! 

Impostazioni privacy