domenica, Dicembre 4, 2022

Anna Falchi, la relazione finita non le dà pace: un errore dietro l’altro

La storia di Anna Falchi con il fidanzato è ormai terminata, ma la presentatrice italo-finlandese non riesce a darsi pace. 

E’ finita ormai la relazione di Anna Falchi con Andrea Ruggeri, parlamentare e nipote di Bruno Vespa.

Anna Falchi copertina
Foto da @annafalchi22

Una storia, la loro, durata ben 11 anni, anche se già dopo un anno dopo il primo incontro avevano deciso di convivere. La relazione però è giunta al capolinea, con lei che si è trasferita in maniera permanente dall’appartamento di Roma che condivideva con il fidanzato. Questo è stato un anno importante per la Falchi sotto diversi punti di vista. Ha iniziato a condurre I Fatti Vostri con il presentatore siciliano Salvo Sottile e ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Purtroppo però la relazione con il suo amato non è durata.

Confidandosi in un ‘intervista fatta in occasione dei suoi 50 anni, ha dichiarato che i due conducevano due vite troppo diverse, con orari differenti. Insomma, entrambi avevano capito che la cosa non poteva andare avanti. A consolare Anna ci ha pensato la figlia di 12 anni, Alyssa, avuta dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi, con cui la ex modella è stata legata dal 2008 al 2010. Tra le sue storie passate ricordiamo anche quella con Fiorello e quella con l’imprenditore Stefano Ricucci, che ha sposato nel 2005 per divorziare un anno più tardi.

Anna Falchi, un k.o. completo

Il dolore personale di Anna Falchi a volte si è riflettuto nel suo stile. Scopriamo insieme come.

Anna Falchi in verde
Foto da @annafalchi22

Per l’ennesima puntata de I Fatti Vostri, che Anna ha iniziato a condurre il 14 settembre 2021, insieme a Salvo Sottile, ha pensato bene di presentarsi con questo completo verde oliva. Un colore che onestamente non le si addice molto, per non parlare della fantasia della camicetta. Personalmente avremmo scelto una stampa e una tonalità differenti.

Anna Falchi con gonna
Foto da @annafalchi22

Anche qui purtroppo il look non passa la sufficienza. Nulla da ridire sulla gonna midi celeste, ma ancora una volta è la camicetta a non colpire nel segno. Apprezziamo l’abbinamento che la Falchi ha scelto di fare con il colore delle decolleté, ma la stampa del capo è da dimenticare.

Anna Falchi animalier
Foto da @annafalchi22

Adesso ne abbiamo la certezza. Anche la stampa animalier non fa per la conduttrice italo-finlandese. Sorvoliamo sulla parrucca che la rende irriconoscibile, se non per suoi caratteristici occhi azzurri. Ma per quanto riguarda il resto del look, non si siamo proprio.

Può interessarti anche