Niente+pi%C3%B9+phon+o+piastra%3A+per+l%26%238217%3Bestate+scegli+questo+accessorio+per+un+look+al+top
ciaostyleit
/2022/06/11/phon-piastra-estate-accessorio/amp/
Consigli di stile

Niente più phon o piastra: per l’estate scegli questo accessorio per un look al top

Dite addio al phon e alla piastra. Questa estate è ora di sbizzarrirsi e noi abbiamo trovato l’accessorio giusto per voi.

Con la stagione estiva dietro l’angolo non abbiamo proprio voglia di soffrire ulteriormente il caldo utilizzando strumenti come il phon e la piastra.

Foto da Adobe

Ma non preoccupatevi, nulla è perduto. Potete rimanere al fresco ricorrendo ad un altro accessorio che riuscirà a farvi ottenere un look stiloso e ovviamente alla moda. Proprio così. Potete definitivamente dire addio al phon e alla piastra, che vi facevano solamente sudare. Scopriamo insieme l’accessorio che riuscirà a stravolgere le vostre abitudini di acconciatura.

Questa estate è ora di cambiare

Non è così facile riuscire ad avere i capelli sempre in ordine, soprattutto con le temperature elevate, che non fanno altro che arruffare e increspare la nostra chioma.

Foto da Canva

Il sudore non aiuta di certo le cose, soprattutto per chi ha i capelli lunghi. Molte infatti, per non soffrire il caldo, preferiscono farsi una coda o delle treccine. Questo però non farà altro che sporcare ancora prima i capelli. Nonostante ciò, molte persone preferiscono comunque ricorrere a strumenti di calore come la piastra per aggiustare la propria acconciatura. Del resto, come be sapete, le abitudini sono dure a morire! Ma non è solo il calore l’unico problema che deriva dall’utilizzo di questi strumenti. Infatti, i capelli stessi possono andare incontro a dei danneggiamenti, anche se non dovete allarmarvi. Grazie ad alcuni rimedi, la vostra chioma potrà ritornare bella e luminosa.

Se volete ovviare al problema, allora potete direttamente ricorrere ad un accessorio che riuscirà non solo a salvare i vostri capelli da eventuali danni, ma potrà trasformare e arricchire in un batter d’occhio la vostra acconciatura. Proprio per questo motivo, vi consigliamo di portarlo sempre con voi, magari nella vostra borsetta. Si tratta di un accessorio che sta spopolando anche fra le celebrities, sia nazionali che internazionali. Stiamo parlando proprio della bandana. Ebbene sì, un accessorio per capelli così semplice ma così efficace. Il bello della bandana è che è estremamente versatile: può essere indossata in moltissimi modi differenti, ma nonostante ciò riesce sempre a regalarci un look ordinato e alla moda.

Foto da Canva

Può essere utilizzata come un normale elastico per capelli o come cerchietto. In alternativa, si può ripiegare più volte e girarla intorno alla testa, facendo un piccolo nodo dietro il capo. Con la bandana sarete sicure di non soffrire più il caldo, riuscendo finalmente a godervi pienamente la giornata.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago