Progetti per il weekend? Per alcuni segni zodiacali sarebbe meglio non farne

Tutti aspettano il weekend per rilassarsi, divertirsi e ricaricare le batterie ma qualcuno farà meglio a viverlo un po’ più in sordina: alcuni segni zodiacali hanno le stelle contro.

Tutti vogliamo sempre che il weekend arrivi il prima possibile, non sempre però è poi possibile goderselo veramente a pieno.

oroscopo 11 giugno segni sfortunati
Foto da Canva

Le stelle avvisano ad esempio alcuni tra, invitandoci per questo fine settimana a non ricamare troppo sui vari progetti.

Pare proprio che per alcuni segni zodiacali sarà meglio farsene a casa, evitare compagnie troppo nutrite, riducendo al minimo l’impatto di questi gironi che rischiano di esser potenzialmente devastanti.

Chi sono questi segni sfortunati? Eccoli elencati qua sotto.

Tre segni che sarebbe meglio non facessero troppi piani per il weekend

Ecco qua sotto i tre segni che questo weekend faranno meglio a evitare grossi progetti: stare un po’ tranquilli potrebbe esser per loro la migliore idea.

oroscopo Leone weekend
Foto da Canva

Leone – Il fine settimane inizia all’insegna della stanchezza, una sorta di peso figlio di una settimana difficile. La zavorra ora si fa più pesante e porta con sé un sottofondo di tensione che certo non aiuta a godersi il weekend. Che cosa fare allora? Mettete una comoda tuta e dedicatevi a qualche attività rilassante: noi suggeriamo un po’ di yoga, per chi lo pratica, ma anche qualche esercizio di mindfulness.

oroscopo Capricorno weekend
Foto da Canva

Capricorno – Trema la terra sotto i piedi in questo fine settimana, colpa soprattutto di una serie di attriti e bruschi cambiamenti che intaccano la stabilità dei nati sotto questo segno. Nella vita sentimentale c’è aria di tempesta: fin troppo facile sarà litigare con la persona amate, avendo addirittura al sensazione che il rapporto vacilli. Nel lavoro invece dei cambiamenti indesiderati si faranno avanti, persino la chiusura di una collaborazione. Come far fronte a tutto ciò? Rifugiatevi in qualche hobby che possa donarvi serenità: l’outfit ovviamente dovrà rispondere alle necessità di questa attività.

oroscopo Acquario weekend
Foto da Canva

Acquario – Una certa tensione nell’aria turba il fine settimana o, in alternativa, troppe responsabilità pesano sulle spalle dei nati sotto questo segno. Meglio evitare però reazioni eccessive, rischiando magari di sollevare polveroni. Potrebbe però esser il momento giusto per liberarsi di qualche zavorra che ti limita o opprime. Fai allora uno sforzo, metti un vestito da gran sera e tuffati verso nuove avventure.

Impostazioni privacy