mercoledì, Ottobre 5, 2022

Elisabetta Canalis lancia il vestito dell’estate: fresco, sexy e un po’ retrò

Elisabetta Canalis è pronta per l’estate con un look che sembra essere il nuovo must-have della stagione. Ha sfoggiato con grande orgoglio un abbinamento “insolito” molto in voga qualche anno fa. Questo potrebbe diventare uno dei prodotti più richiesti di tutta la stagione.

La Canalis si è trasferita con tutta la famiglia in America, qui ha parzialmente abbandonato la carriera televisiva. Tuttavia è sempre ampiamente seguita sui social dai suoi fan che non rinunciano alla sua quotidianità. Vacanze, gite, mare è già tendenza.

Elisabetta Canalis
Foto Canva

In una giornata molto calda quindi Elisabetta è apparsa con un look molto particolare durante la passeggiata a Melrose Avenue, con un outfit che non è passato inosservato ai suoi fan, che hanno apprezzato. Dopo i bikini mini, gli shorts super trendy, arriva un altro sexy look.

Abitino bianco e camperos: Elisabetta Canalis lancia il trend dell’estate

Le temperature roventi di Los Angeles sicuramente facilitano la scelta, dopotutto l’ex velina è sempre pronta con un guardaroba incredibile e ben organizzato. Questa volta puntando assolutamente su qualcosa di fresco ed estivo. Il vestito è in cotone leggero, con taglio sotto al seno, una gonna ampia e una scollatura generosa che mostra l’assenza di reggiseno.

Elisabetta Canalis
Foto Instagram Elisabetta Canalis

L’abitino bianco è molto country e al tempo stesso chic. Il dettaglio però che ha sorpreso tutti sono proprio le sue scarpe. Infatti niente sandali o ballerine, al piede un paio di camperos neri con decorazioni bianche. Questi, insieme all’abito, hanno creato un look veramente particolare e molto coordinato. Si sono rivelati perfetti per l’estate nonostante il caldo.

Un abitino veramente trendy che diventerà, insieme all’accoppiata camperos, la proposta dell’estate. Nonostante la velina abbia abbandonato la tv infatti, continua a fare tendenza sui social con i suoi look e anche con le foto che la ritraggono in giro. Gli stivali texani sono ovunque, da Zara a Mango c’è la linea completa per l’estate per essere in pieno stile cowgirl, con un outfit che però mantenga al meglio la temperatura del corpo. Su Amazon i modelli con tacco partono dai 30 euro, su Zalando il costo è di circa 70 euro.

Elisabetta Canalis
Foto Instagram Elisabetta Canalis

I camperos non sono sicuramente gli stivali più adatti per l’estate, visto comunque il materiale caldo. Anche negli anni novanta però andavano molto in voga durante l’estate, anche con abitini corti o shorts di jeans. Non resta che creare il tuo outfit con un paio di camperos estivi (attenzione all’acquisto, quelli invernali potrebbero essere troppo caldi e quindi scomodi).

Può interessarti anche