Lory Del Santo nella bufera: l’errore imperdonabile scatena il web

Lory Del Santo, dopo il suo ritorno dall’Honduras, si è ritrovata nel bel mezzo di una bufera social. Scopriamo insieme cosa è successo.

Nel corso della ventiduesima puntata de L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo è stata eliminata dal reality.

Lory del Santo copertina
Foto da @lorydelsantoofficial

L’attrice veneta, che aveva già partecipato al programma nel 2005, uscendone vincitrice, è stata eliminata definitivamente dall’isola. Prima ha perso il televoto con Estefania per poi approdare sull’Isola Sgamadissima dove si è ritrovata ad un altro televoto flash con Pamela Petrarolo. Anche stavolta Lory ne è uscita perdente, dovendo quindi far ritorno nel Bel Paese. Ma nel ancora prima di mettere piede in Italia, i social hanno comunicato a scatenarsi.

Infatti sul profilo Instagram della Del Santo, sarebbero apparsi alcuni messaggi. Il problema è che erano messaggi di sostegno per Lory, nei quali venivano criticavano al tempo stesso gli altri concorrenti. La cosa è stata subito notata dagli utenti, che non hanno perso tempo a criticarla. Così chi gestisce l’account dell’attrice è dovuto correre ai ripari, scusandosi della malafatta. Insomma un gravissimo errore da parte dello staff, che a quanto pare non si è reso conto di ciò che aveva fatto, scusandosi alcune ore dopo con tutti gli utenti. Quest’ultimo si è giustificato dichiarando che i messaggi caricati sul profilo di Lory Del Santo non erano altro che dei copia e incolla di messaggi pubblicati da alcuni fan dell’attrice.

Lory Del Santo, gli errori continuano

Oltre all’errore social, Lory è incappata anche in qualche errore di stile.

Lory del Santo in nero
Foto da @lorydelsantoofficial

Nulla in contrario con un total black, che come sappiamo dona eleganza e classe. Ma il completo è fin troppo semplice e inoltre, avremmo aggiunto qualche tocco di colore, giusto per vivacizzare l’intero look.

Lory del Santo in abito
Foto da @lorydelsantoofficial

Una fantasia, quella del long dress indossato dalla Del Santo, che non ci convince fino in fondo, a causa anche della tonalità dorata che sovrasta tutto il resto. Per non parlare delle décolleté dorate, che non fanno altro che appesantire il look.

Lory del Santo in argento
Foto da @lorydelsantoofficial

Sono passati diversi anni da quando Lory ha sfoggiato questo total silver, ma ancora oggi l’abito non colpisce nel segno. Sarà il colore, sarà lo stile, ma il look purtroppo non passa la sufficienza.

Lory del Santo a pois
Foto da @lorydelsantoofficial

Adesso ne abbiamo la certezza. I pois non fanno proprio per l’attrice. Nulla in contrario con la linea del mini dress, ma la stampa a pois non le si addice minimamente.

Lory del Santo in mini dress
Foto da @lorydelsantoofficial

Anche il look bicolor è bocciato. Sono colori che solitamente si abbinano alla perfezione, ma non in questo abito. Niente da fare Lory, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Impostazioni privacy