Cecilia Rodriguez più bollente che mai si lascia andare in spiaggia e mostra troppo

Cecilia Rodriguez è la protagonista dell’estate. le sue mise e i suoi costumi stanno facendo impazzire tutti, più della sorella.

Questo weekend è stata protagonista in spiaggia di tenere e appassionati effusioni che hanno mostrato il suo lato più sensuale.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

Bella, sensuale e simpatica: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono Cecilia Rodriguez. La ragazza è in Sardegna con il fidanzato, Ignazio Moser, e i due non si sono trattenuti. In acqua è scattata la passione tra palpatine a abbracci. Ma non potevamo non notare la sorella di Belen che ha messo in scena il suo fisico da modella.

L’argentina infatti pubblicizza spezzo i costumi da bagno della linea Me Fui, che ha creato insieme alla sorella Belen. Sul suo corpo allenatore abbronzato, possiamo ammirare i modelli più Inn dell’estate 2022.

Cecilia Rodriguez si scopre a mare e mostra il meglio di sé

Dal tenue rosa all’arancione acceso, è a mare e in bikini che Cecilia Rodriguez mostra il meglio di sé.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

Un’estate bollente all’insegna dell’amore è quella che la più piccola delle sorelle Rodriguez sta vivendo in Sardegna. Avvinghiata al sui fidanzato, Ignazio Moser, l a bella argentina mostra tutto il suo lato sensuale. Dopo le voci di crisi i due appaiono più affiatati che mai e condividono momenti di erotismo e romanticismo tra le acqua cristalline della regione sarda.

Meravigliosa con il costume rosa a fascia, arricciato e con spalline sottile, Cechu non manca mai occasione di sponsorizzare il brand i costumi da bagno Me Fui, che ha insieme alla sorella Belen.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

Perfetta anche per il look da sera total white. Cecilia indossa una gonna lunghezza midi e un blazer con sotto un micro top decisamente particolare, tempestato di brillantini. Completa con sandali gioiello sempre bianchi: perfetta in The Archivia.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

Lilla che passione, uno dei colori più belli della primavera 2022 p stato scelto dalla Rodriguez come colore del costume da bagno da indossare. Una mutandine micro sgarbatissima con due nodini sui laterali mentre il reggiseno è sorretto da sue spalline sottili e ha un piccolo nodo al centro. Sempre della linea Me Fui.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

E non poteva mancare il costume nero: un must have per tutte le donne che vogliono prendere la tintarella senza abbandonare il loro colore della salvezza e della sicurezza. In questo caso la Rodriguez indossa un modello molto semplice e sensuale con spacco sul reggiseno e bretelle doppie. Davvero sexy.

Impostazioni privacy