Guendalina Tavassi, la vera ragione che l’ha fatta uscire dall’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi ha lasciato l’Isola dei Famosi ma finora il motivo non è stato molto chiaro. Potrebbe essere a causa del suo ex marito?

Sono ormai passate tre settimane dall’uscita di Guendalina Tavassi da L’isola dei Famosi e solo ora potrebbe essere chiaro il motivo che l’ha spinta a tornare nel Bel Paese.

Guendalina Tavassi copertina
Foto da @guendalinatavassi

Durante la puntata del 23 maggio, che avrebbe segnato la fine del reality, prima del suo prolungamento fino al 27 giugno, ai naufraghi era stato chiesto se avevano intenzione di continuare o fare le loro valigie e tornarsene in Italia. Una serata decisamente piena di colpi di scena, perché prima è stato Alessandro, il figlio di Carmen a decidere di non proseguire per motivi di studio. La seconda invece a lasciare il programma è stata proprio Guendalina, che a quel tempo aveva detto di dover lasciare il reality per motivi personali. Ora secondo alcune indiscrezioni, tra le ragioni del suo abbandono potrebbe esserci il suo ex marito.

Invani sono stati i tentativi di Ilary Blasi e i due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, nel convincerla a rimanere in gioco, ma Guendalina, tra le lacrime, ha detto di non avere altra scelta. E’ contenta che il reality prosegua ma a sua detta, doveva ritornare per i suoi figli a altri ragioni che a quel tempo non erano ancora note. Addirittura è intervenuto in diretta anche suo padre, il quale però non è riuscito a farle cambiare idea. Secondo alcune indiscrezioni, il periodo della sua uscita è coinciso con l’uscita del suo ex marito dal carcere. Era finito in manette dopo che la stessa Guendalina lo aveva denunciato per maltrattamenti nei suoi confronti. Che questa sia stata la ragione che ha davvero spinto la showgirl ad abbandonare il reality?

Guendalina Tavassi, uno stile da dimenticare

Anche una showgirl come Guendalina Tavassi, a volte è incappata in qualche errore di stile.

Guendalina Tavassi in nero
Foto da @guendalinatavassi

Nulla in contrario con un total black, ma vogliamo parlare di quelle sneakers. Sono proprio fuori luogo. Inoltre, avremmo personalmente aggiunto al look un accenno di colore, giusto per vivacizzare l’intero outfit.

Guendalina Tavassi in costume
Foto da @guendalinatavassi

La sensualità di Guendalina è innegabile, ma stavolta potrebbe aver scelto un bikini che non le si addice particolarmente. Sia la linea che la stampa non hanno colpito nel segno.

Guendalina Tavassi con stivali
Foto da @guendalinatavassi

Stavolta a non convincerci sono gli high boots neri, che sono stati abbinati ad un semplice pantalone nero e ad una blusa di Chanel bianca.

Guendalina Tavassi con abito
Foto da @guendalinatavassi

Nulla da ridire sulla sua fantastica silhouette ma l’abito per noi risulta fin troppo semplice e banale. A non esaltarci particolarmente sono anche le maniche lunghe e il collo alto.

Guendalina Tavassi con felpa
Foto da @guendalinatavassi

Non siamo abituata a vederla con questo tipo di look, molto casual e oversize. Forse è per questo che non ci colpisce particolarmente con questo completo. Anche il colore non ha così colpito nel segno.

Impostazioni privacy