mercoledì, Ottobre 5, 2022

Paola Barale esce allo scoperto sull’ex e fulmina tutti: “all’epoca era diverso”

Paola Barale ha rivelato qualche dettaglio sul suo ex Gianni Sperti che molti di noi non avrebbero mai immaginato.

Paola Barale è ormai una delle showgirl più celebri della televisione italiana. Una carriera, la sua, cominciata quasi per caso.

Paola Barale copertina
Foto da @pattymakeup_hair

Infatti, è proprio grazie alla sua somiglianza con Madonna che riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo. Gli anni ’80 per lei sono molto floridi, almeno dal punto di vista lavorativo, partecipando a vari programmi, tra cui Domenica In. Anche sentimentalmente la Barale non si è risparmiata. Tra le sue relazioni più note ricordiamo quella con Raz Degan e l’ex marito Gianni Sperti. Proprio su quest’ultimo Paola ha deciso di rivelare qualche particolare che molti di noi ancora non ne erano a conoscenza.

Paola Barale si confessa: Gianni Sperti non l’ha mai fatto…

La carriera di Paola Barale è iniziata per caso. Infatti, la showgirl aveva da sempre desiderato diventare insegnante di ginnastica.

Paola Barale sorridente
Foto da @spettegolando.it

Classe 1967, comincia a lavorare come littorina nel programma di Antonio Ricci, Odiens. , diventando alla fine degli anni ’80, la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in alcune delle sue trasmissioni di maggior successo, tra cui La Ruota della fortuna e Tutti per uno. Poco dopo approda sul piccolo schermo come attrice nella serie televisiva Cascina Vianello, con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. La Barale non si è limitata solamente alla conduzione e alla recitazione. Infatti, ha posato come modella per varie aziende di bellezza, arrivando a posare nuda per la rivista GQ.

Diventa perfino conduttrice di diversi programmi, che includono il noto show per bambini Bim bum bam e La Sai L’Ultima?, a fianco di Gerry Scotti. Ed è proprio in quest’ultimo che la Barale conosce colui che diventerà suo marito, Gianni Sperti. Un vero e proprio colpo di fulmine, secondo i due, che però dura ben poco. Infatti, la coppia si sposa nel 1998 e divorzia poco dopo, quando la showgirl italiana si innamora del modello di origine israeliana, Raz Degan. Anche questa storia però si conclude, nel 2015.

Sono ormai passati diversi anni dalla fine del matrimonio con Gianni Sperti, anche se il motivo della separazione non è mai stato molto chiaro. Proprio per questo motivo ci sono state molte speculazioni che hanno coinvolto i due. L’argomento è riemerso durante un’ospitata al Maurizio Costanzo show, dove la showgirl è stata incalzata sulla loro storia da Pio e Amedeo.

Paola Barale al mare
Foto da @paolabaraleofficial

Questi ultimi hanno cercato di pressare la Barale chiedendole cosa lei e Gianni Sperti avessero in comune. Se fosse magari la passione per il ballo, o le sopracciglia ad ali di gabbiano. Lei, con la sua solita nonchalance e autoironia ha risposto che nel periodo in cui i due erano sposati, le sue sopracciglia erano molto diverse. A quel tempo infatti, secondo la Barale, non se le faceva, non era ancora un cliente affezionato del suo estetista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Può interessarti anche