Paolo Conticini si dichiara al suo lui: un amore inaspettato

Paolo Conticini ha deciso di mettere a tacere le voci sulla sua vita privata, pubblicando una magnifica dichiarazione d’amore.

E’ la prima volta che Paolo Conticini parla così apertamene della sua vita privata. Infatti, l’attore non hai mai reso pubblica la sua situazione sentimentale.

Paolo Conticini copertina
Foto da @paoloconticini

Stavolta invece ha deciso di sbilanciarsi e lo ha fatto attraverso i social. Una dichiarazione certamente inaspettata, soprattutto da parte dei suoi fan, ma ora sappiamo veramente chi ha fatto breccia nel suo cuore.

Paolo Conticini, è lui l’amore della sua vita

La carriera di Paolo Conticini è stata, senza ombra di dubbio, piena di successi e di amici che lo hanno supportato in tutti questi anni.

Paolo Conticini con cravatta
Foto da @paoloconticini

Tra questi Christian De Sica, grazie al quale ha cominciato la sua carriera di attore. Infatti, molti non lo sanno, ma Paolo prima lavorava come modello. Ed è proprio grazie all’attore romano che la sua carriera è diventata quella che noi oggi tutti conosciamo. Ha avuto la possibilità di lavorare a grandi progetti con celebri registi e attori, che lo hanno fatto crescere sia a livello personale che professionale.

Classe 1969, l’ex modello in questi anni è riuscito a far breccia nel cuore di moltissime done italiane, grazie al suo talento e soprattutto al suo charme. Oltre a recitare nei vari Cinepanettoni, ricordiamo alcuni altri ruoli, come quello del maresciallo Berardi nella serie targata Rai Uno Provaci ancora Prof. Nella sua carriera si è anche cimentato nella conduzione, presentando alcuni celebri programmi, tra cui Lo Zecchino D’Oro, trasmissione che conduce per ben due volte.

Nel 2020 invece, ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle, dove si è classificato al secondo posto, insieme alla compagna di ballo e professionista di origine finlandese Veera Kinnunen. ma le esperienze da reality non sono finite qui. Infatti nel 2022 partecipa anche a Il Cantante Mascherato, arrivando al primo posto. Anche se è sempre stato un personaggio riservato, i rumors si sono fatti sempre più insistenti sulla sua vita personale, probabilmente perché non si conoscono molti dettagli a riguardo. Infatti, molti non sanno se è sposato o se ha figli. Queste voci però Paolo ha deciso di metterle a tacere, pubblicando una vera e propria dichiarazione d’amore a colui che gli ha rubato il cuore, che ha definito il suo vero amore.

Paolo Conticini e cagnolino
Foto da @paoloconticini

Una dichiarazione ovviamente scherzosa, visti i rumors che circolano sulla sua vita sentimentale. Infatti, nella foto che ha pubblicato si vede l’attore che bacia il suo lui, il suo amorevole cagnolino e ha scritto: “Io amo lui e lui ama me”, una dichiarazione veramente unica nel suo genere, con la quale l’attore ha deciso di prendere in modo scherzoso le voci che girano sul suo conto. In realtà Paolo è sposato dal 2013 con la modella Giada Parra, con la quale è convolata a nozze dopo 18 anni di fidanzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy