Unghie che si spezzano? Risolvi facilmente con una spesa di soli 5 euro

Un problema che accomuna molte donne, unghie che si spezzano di frequente e che appaiono irregolari, sfaldate e strane. Risolvere sembra impossibile e ogni strategia è solo un fallimento. Queste fragilità sono molto comuni, non devi disperare, leggi attentamente come risolvere definitivamente con questi prodotti.

Non si tratta solo di cosmetica ma di un vero e proprio problema che può essere connesso allo stress, ai prodotti utilizzati oppure a carenze alimentari. Ovviamente è possibile aiutare le unghie in modo concreto vedendo rapidamente i primi benefici.

soluzione unghie si spezzano
Foto da Canva

Ripristinare la bellezza è giusto ma bisogna anche promuovere il benessere delle unghie per avere un risultato eccellente. Lo smalto rinforzante è un’arma vincente ma bisogna studiare bene le etichette. Per essere efficace deve essere nutritivo, idratante, con acido ialuronico oppure olio di Argan, insomma avere la giusta combinazione di prodotti, altrimenti è inutile.

Unghie rovinate: correre ai ripari con questo smalto

Per risolvere il problema delle unghie che si spezzano con lo smalto apposito bisogna lavorare in modo continuativo. L’alimentazione è importante ma anche il supporto dato da prodotti appositi. Evitare manicure frequenti, smalti aggressivi e lavaggi costanti è un primo passo importante.

unghie
Foto Canva

Per quanto riguarda lo smalto rinforzante ti evidenzio alcuni prodotti che potrebbero aiutarti concretamente. Il primo è il Rubber Clear, si adatta come un guanto all’unghia e permette di creare una base che non solo va a proteggere e rinforzare l’unghia ma la leviga, con una superficie rigenerata. A lunga tenuta, è ideale da utilizzare al di sotto dello smalto colorato e ha un costo di 12.90 euro.

Anche lo smalto La Roche Posay è perfetto come valido aiuto per le unghie: ipoallergenico e ad un costo ridotto di 10 euro è un vero alleato straordinario. Serve a fortificare le unghie e a proteggerle, ha ingredienti naturali perfetti e si trova facilmente in commercio anche in altre colorazioni oltre quello trasparente.

Uno smalto rinforzante ricco di vitamine è quello di Marco Viti, si chiama Unghiasil Base Rinforzante ed ha 5 differenti vitamine che sono ideali per unghie, estratti vegetali come Aloe vera, limone, ginseng. Altamente fortificante al costo di 7 euro.

Smalto
Foto Amazon

Sì-Nails è invece un prodotto ottimo a base di Acido ialuronico che permette di idratare non solo l’unghia ma anche la parte circostante. Dopo due settimane dall’utilizzo sembrerà di avere delle unghie completamente nuove. Il prodotto ha un costo di 20 euro e si può comprare anche su Amazon, quindi è veramente perfetto per tutte.

Impostazioni privacy