Alba Parietti disperata per quello che è accaduto: “Mi hanno portato via tutto”

Alba Parietti è stata per molto tempo un’icona sexy del panorama artistico italiano, ma non possiamo dire che oggi non sia ancora bella. La sua vita però è stata recentemente in declino.

Anche le grandi icone sexy a un certo punto perdono qualcosa, non il fascino, ma in Alba Parietti qualcosa è mutato.

Alba Parietti peggiori look
Foto Instagram

Recentemente abbiamo visto Alba Parietti cambiare totalmente look. Concedersi un volume wild ricco di luce per una fresca estate. Ariosa e sbarazzina, la vamp non sembra più lei, nonostante la sua età infatti appare decisamente ringiovanita.

Un recente episodio ha però devastato il suo spirito allegro. e ribelle. La showgirl è stata vittima dei ladri e ha sfogato tutta la sua rabbia sui social dopo aver subito un furto nella Villa di Milano. “Mi hanno portato via abiti prestigiosi, tipo quello di Versace, le scarpe di Jimmy Choo, abiti storici e ricordi per me importanti. Hanno preso le mie borse, pezzi irripetibili”.

Alba Parietti devastata: “Hanno preso tutto”

Insomma la disperazione della Parietti si nota in tutte le sue ultime uscite. Perdere vestii, scarole e borse di lusso l’ha davvero devastata. Ha deciso di non sporgere denuncia, ma vediamo come gli ultimi eventi hanno inciso sul suo modo di vestire.

Alba Parietti peggiori look
Foto Instagram

In televisione Alba Parietti appare sempre aggressiva e che cosa possiamo dire? Non ci piace affatto questo modo di porsi. Per carità resta un’icona sexy, ma dovrebbe osare meno. Questi sandali dal tacco altissimo ad esempio poteva anche evitare di indossarli.

Alba Parietti peggiori look
Foto Instagram

Sicuramente possiamo dire che Alba Parietti appare spesso elegante con abiti signorili e di prestigio, ma ci sono volte in cui non ha dato il meglio di Sé. Ad esempio in questa scelta di outfit abbiamo trovato un peccato: il leggins di pelle nero. Non pensiamo si addica tanto a una signora, ma lo vediamo più consono alle under 30.

Alba Parietti peggiori look
Foto Instagram

E’ solita indossare abiti da red carpet fini ed eleganti, che mettono in risalto la sua bellezza, ma a volte non ci piace per niente int look che sceglie. Insieme a Federico Fashion Style, si è mostrata Instagram con un look total white che non convince affatto e non sta per nulla bene alla Parietti che siamo abituati a vedere. Insomma meglio non osare scendendo in basso!

Alba Parietti peggiori look
Foto Instagram

Questo è uno dei look pch possiamo salvare di Alba Parietti. Un look nude e grigio ghiaccio, un completo che le sta abbastanza bene e che possiamo catalogare come una scelta sufficiente. Diamole un 6 in questa situazione!

Alba Parietti peggiori look
Foto Instagram

E poi c’è il completo rosso: pantalone a vita alta stretto e camicia con polsini leggermente a sbuffo. Va bene solo se è Natale perchè, al contrario, finisce per stancare ed essere troppo impattante.

A voi piace Alba Parietti?

Impostazioni privacy