Albano esce allo scoperto su Romina Power: “Lei è una…”

Quella tra Albano e Romina è la storia d’amore per eccellenza, l’eterno duo che tutti sognano di vedere nuovamente insieme anche nella vita. Ma ora è Albano stesso a segnare la svolta.

Sono la coppia più famosa d’Italia, anzi, la coppia italiana per eccellenza: chi del resto non sogna di vedere nuovamente insieme Albano e Romina?

Amore albano e Romina
Foto da Instagram @ilcuoredi_rominapower

Albano Carrisi e Romina Power sono tornati negli ultimi anni a esibirsi insieme, riaccendendo negli italiani il sogno di un ritorno di fiamma della coppia.

Nonostante alti e bassi, allontanamenti e anche qualche reciproca ripicca, il loro legame sembra nei fatti destinato a non finire mai.

Del resto tra i due è sempre rimasto un profondo affetto ma potrà mai tornare ad essere amore? Albano ha chiarito la cosa tempo addietro.

Albana esce allo scoperto su Romina Power

Mentre Romina Power ha tempo fa dichiarato che, dopo Albano, non vorrà più donare a nessuno il suo cuore, il cantante di Cellino San Marco è tornato qualche tempo fa sull’argomento esprimendo qualcosa di diverso.

Albano e Romina amore
Foto da Instagram @abbattistamara

Albano, viste anche le tante voci di corridoio su questo amore che ritorna a farsi sentire, ha voluto esprimere il suo pensiero rivelando il retroscena sul vero rapporto che intercorre con la storica ex moglie.

“Con Romina siamo come fratello e sorella”

Con queste parole Albano sancisce la fine delle speranze d’un ritorno di fiamma con Romina Power, evidenziando come l’affetto condiviso non tornerà mai più a chiamarsi amore.

Resta ovviamente il sodalizio artistico, che magari potrà dare ancora ai fan qualche soddisfazione e qualche momento di sogno.

“Abbiamo recuperato la giusta dimensione del vivere e poi sul palcoscenico è gioia grande, perché io mi diverto proprio come mi divertivo in passato”

Albano parla di Romina
Foto da Instagram @albanoeromina_ar.fp

Contenta di tutto ciò sarà senza dubbio Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano che con il cantante ha avuto due figli (Jasmine e Albano Junior detto Bido) e che, ahimè, si è sempre dovuta confrontare con la pesante ombra di Romina Power.

Quest’ultima però è stata definitivamente fugata dallo stesso cantante e così l’attuale compagna potrà forse tirare un bel sospiro di sollievo.

Tutti continueremo poi a ricordare la grande storia d’amore di Albano e Romina ma, ahimè, sarà solo e sempre un bel ricordo.

Impostazioni privacy