Hai visto Maelle, la figlia di Antonella Clerici? Irriconoscibile

Maelle, figlia di Antonella Clerici, è cresciuta: noi la ricordiamo piccolissima tra le braccia di mamma ma ora è tutta un’altra storia.

Era il 21 febbraio 2009 quando Antonella Clerici, la regina dei fornelli di Rai Uno, coronava con la nascita della piccola Maelle il suo più grande sogno: diventare mamma.

Antonella Clerici e Maelle
Foto da Canva (Instagram @antonellaclerici)

Molto si vociferò attorno a quella gravidanza, nata dall’amore con Eddy Martens, un uomo conosciuto in Marocco durante una vacanza e divenuto poi compagno della conduttrice per circa dieci anni.

I due erano divisi da un’importante differenza d’età, ben 15 anni, e dopo la nascita della piccola Maelle videro la loro relazione naufragare lentamente, tra voci di tradimento ma, più probabilmente, vittima solamente di quel pesante gap generazionale, qualcosa che il mondo del gossip ha sempre fatto molto pesare alla coppia.

Ciò che rimaneva era però proprio lei, la piccola Maelle, oggi decisamente cresciuta e, ammettiamolo, quasi irriconoscibile.

Ecco come è diventata Maelle, la figlia di Antonella Clerici

Oggi Maelle ha 13 anni ma, proprio come quando è nata, è sempre l’amore e l’orgoglio della mamma.

Maelle figlia clerici cresciuta
Foto da Instagram @
antoclerici

L’amore di una mamma è del resto sempre immenso ma in più Antonella Clerici si rivede molto nella figlia, come lei stessa ha raccontato:

“Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione – racconta Antonella Clerici – anche se studia tanto e sa di essere preparata. E Maelle, come me, non ama mostrarsi”

A dire il vero però la somiglianza estetica avvicina Maelle anche al padre e, oggi che la piccola è cresciuta, la cosa si vede in modo ineluttabile.

I capelli ricci di mamma Antonella, si mescolano con i colori di papà Eddy, le guanciotte firmate Clerici incontrano il sorriso made in Martens: Maelle è veramente un mix perfetto, un’unione del meglio di mamma e papà.

Maelle figlia Clerici oggi
Foto da Instagram @
antoclerici

Antonella Clerici non manca di condividere periodicamente sul suo profilo social alcuni scatti della figlia, un modo per tenere i fan aggiornati sulla sua crescita e per gridare al mondo tutto il folle amore per la sua piccola.

Sembra proprio che la regina dei fornelli di Rai Uno abbia adesso una vita piena e appagante, con l’amore per Vittorio Garrone ma soprattutto quello più grande per la sua bellissima Maelle.

Impostazioni privacy