Milly Carlucci, il divorzio con il marito: “E’ questa la verità più triste da dire”

Milly Carlucci è di nuovo al centro del gossip a causa delle voci insistenti sul divorzio con il marito Angelo. Emerge un retroscena che nessuno aveva intenzione di scoprire in questo modo.

E’ proprio questa tutta la verità che riguarda uno dei fatti di cronaca rosa più tristi: il divorzio di Milly Carlucci.

milly carlucci divorzio
Foto da Instagram

La bellissima conduttrice della Rai, regina del sabato sera da anni con il programma Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, è al centro della bufera mediatica. Il motivo? Le voci di gossip che riguardano il divorzio dal marito Angelo. Ma vediamo come ci è finita in queste ciclone!

Milly Carlucci e il divorzio con il marito Stefano: tutta la verità

Un’eterna ragazza, a 66 anni e in ottima forma, Milly Carlucci con il suo fisico statuario e la sensualità, ha fatto capitolare gli spettatori della televisione italiana e i tantissimi uomini. Come non dimenticare i suoi esordi in televisione al fianco di Renzo Arbore, in quel programma che le diede notorietà, L’altra domenica. Un salto nel successo che l’ha portata dai concorsi di bellezza, alle pose come modella, fino alla televisione.

Tantissimi i programmi che l’hanno vista prima soubrette e poi conduttrice assoluta. Passando da Mediaset alla Rai, la Carlucci ha diretto i fortunati show come I Telegatti, Miss Italia, Giochi senza frontiere e lo storico Ballando con le stelle, arrivato alla quindicesima edizione con picchi di share altissimi.

Milly Carlucci
Foto Instagram

Inarrestabile il successo e la carriera di Milly Carlucci che, nella vita privata, ha avuto episodi molto travagliati. Si è sposata con Angelo Donati nel 1985 e ha avuto due figli, Angela Krystel e Patrick. i due hanno avuto un bellissimo matrimonio, ricco di complicità e si sono completati a vicenda con i loro caratteri opposti.

Problemi però sono sorti quando la conduttrice ha dichiarato di desiderare il terzo figlio. A quel punto il “no” netto de compagno ha scatenato il putiferio nella coppia. Insomma le cose non stavano più andando per il verso giusto.

Milly Carlucci
Foto Instagram

Inoltre la voce del sito di Panama che dava per certo il loro divorzio e la spiegazione della conduttrice al putiferio:

“Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“.

Nulla da fare dunque, solo un brutto periodo da cancellare per la storica coppia che, più unita che mai ha confutato le false notizie diffuse dai settimanali di gossip. Nessun divorzio per loro, l’amore vince ancora e resiste nella loro famiglia!

Impostazioni privacy