martedì, Giugno 28, 2022

Alessia Marcuzzi sexy con il look monocromatico: abbianalo come lei!

Alessia Marcuzzi è sempre in primo piano sui consigli di stile da dare. Con un look monocromatico viola, vediamo cosa abbinare per essere sempre al top.

Ha scelto un look viola monocromatico per le sue serata tra amici per sentirsi bella, ma al tempo stesso comoda.

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Alessia Marcuzzi è sparita dal mondo della televisione, ma non da quello di Instagram. Per tutto l’anno si è mostrata con look meravigliosi, in linea con i trend di stagione. Ha lanciato l’estate sensuale in costume con la vacanza ad aprile alle Maldive. Ma anche in città mostra il meglio di sé.

Alessia Marcuzzi abbina il look monocromatico per essere sensuale e comoda in città

E’ sua l’idea recente di abbinare un look monocromatico con un colore che è l’inno alla sensualità. Dopo essersi presa una passa dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua attività di imprenditrice di prodotti cosmetici e accessori. Probabilmente per la prossima stagione tornerà in Rai accanto a Mara Venier, ma intanto ci godiamo i suoi look.

Vediamo come indossa, e come possiamo ispirarci a lei per l’abbinamento, il look monocromatico viola. Perfetta come non mai, la bella Marcuzzi ci fa venir subito voglia di copiare il suo look.

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Per trascorrere una serata all’insegna del divertimento con gli amici, Alessia Marcuzzi ha indossato un look comodo, ma che non lascia nulla al caso. Insieme a Rudy Zerbi, a casa di Elena Santarelli e del marito Bernardo Corradi, la Marcuzzi si mostra con un outfit casual, ma al tempo stesso trendy. E soprattutto lo abbina in maniera perfetta incantando le strade di Rom e i follower su Instagram.

Il suo stile è davvero unico e mai scontato. Per la sua scelta la Marcuzzi si è affidata al monocromatico completi viola di Dependance abbinato una camicia over marmorizzata dal coso mdi 130 euro, con leggins a vita alta da 110 euro. Per completare il suo look chic ha scelto sandali Dolly di Dependance dl costo di 258 euro. Bellissima con cinturino sulla caviglia d’incrocio sul piede, danno il tocco luminoso che serve.

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Insomma un insegnamento per chi volesse indossare un look monocromatico ovvero giocare con le scarpe e gli accessori per rendere decisamente glamour la vostra scelta di look. Immancabile infatti anche la borsetta Marks and Angels beige, del brand che lei disegna. Il modello scelto, quello Gaia, costa 189 euro. 

Vi ha ispirato per l’abbinamento del look monocromatico?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Può interessarti anche