Gigi Hadid lancia la sua capsule beachwear ed è già la più richiesta dell’estate

La modella Gigi Hadid si mette alla prova come designer e propone una capsule collection beachwear: ecco i modelli più amati e richiesti

Tutti conoscono la biondissima Gigi Hadid: parliamo, infatti, della modella più richiesta e apprezzata in assoluto, che ha varcato le passerelle più famose e ambite al modo, lavorando per i brand d’alta moda più importanti. Sai che, però, negli ultimi tempi si è cimentata in vesti diverse da quelle in cui siamo abituati a vederla?

gigi hadid x frankies
Foto da Instagram @gigihadid

La modella (per conoscere di più sul suo stile, clicca qui), infatti, ha deciso di collaborare con la collega e amica Francesca Aiello, fondatrice del brand Frankies Bikini, realizzando con lei una capsule collection totalmente a tema swimwear.

Le due ragazze, infatti, hanno subito trovato un incastro perfetto e no, non solo per una visione comune del mondo della moda. Si conoscevano già da tempo, sin da quando erano piccole e trascorrevano giorno e notte insieme, tra piccole feste e weekend al mare.

Ma quali sono le caratteristiche della capsule realizzata dalla super modella in collaborazione con la fashion designer Francesca Aiello? Te ne parliamo scorrendo in basso…

Gigi Hadid, ecco i modelli più richiesti della sua capsule

Nel progettare la capsule, le due donne hanno fatto sì che, mettendoci la firma, ci fosse tutta la loro essenza. D’altronde il gusto di Gigi è davvero molto esplicito anche solo vedendo gli scatti della campagna. Sei curiosa? Scorri in basso per i dettagli…

gigi x frankies costumi
Foto da Instagram @gigihadid

Iniziamo proprio parlandoti degli scatti della campagna, con cui le donne hanno presentato la collezione sui social. Le ambientazioni, molto naturalistiche e dal retrogusto country, richiamano le loro esperienze di vita, trascorse per lo più nella fattoria di Gigi, nel cuore della Pennsylvania.

La complicità tra le due ragazze è a dir poco tastabile, anche solo attraverso un veloce sguardo. Le loro esperienze di vita, tutte le volte in cui hanno deciso di trascorrere il tempo libero insieme dopo le ore di lavoro: tutto è convolato lì, nella Gigi x Frankies…

gigi x frankies costumi
Foto da Instagram @gigihadid

Passiamo ora a parlare concretamente delle caratteristiche dei costumi della capsule.

Il tocco sobrio e delicato di Gigi è visibile ad occhio nudo: non parliamo soltanto dell’utilizzo di colori pastello e rassicuranti (primo tra tutti, il giallo), ma anche per quel che concerne i modelli.

Le linee sono morbide e ricercate, ma anche comode e pratiche, perfette per chi non vuole troppi pensieri per una giornata di mare: presenti bikini, ma anche costumi interi ricchi di volant e pizzi, copricostume, pagliaccetti, canotte e chi ne ha più ne metta.

Ti piace la sua collezione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Impostazioni privacy