Michelle Hunziker si lascia andare alla passione e scopre il meglio di sé

Michelle Hunziker si lascia andare alla passione con il nuovo fidanzato e si mostra come mai prima: il suo corpo è perfetto e i suoi look un inno alla gioia.

Felice come non lo era da tempo, Michelle Hunziker mostra il meglio di sé con addosso un costume da ventenne che addosso a lei rivive.

Michelle Hunziker
Foto Instagram

Michelle Hunziker al mare mostra il meglio di sé con un fisico praticamente da ventenne. Lontani i tempi in cui era appena maggiorenne e il suo lato B faceva impazzire gli uomini con la pubblicità degli slip “Roberta”, ma ancora recente il suo fascino.

Michelle Hunziker mostra il meglio di sé con questi 5 look

Sorriso ammaliante, sguardo seducente, chioma bionda, e fisico imbattibile. E’ ancora Michelle Hunziker la più bella di tutte e decisamente la più sexy. Accanto al nuovo compagni, immortalata in barca in preda alla passione, si lascia andare e svela il suo lato migliore.

E non stiamo parlando solo del lato B perché Michelle Hunziker ne ha di cose da mostrare. La sua bellezza ha tantissime sfaccettature e a noi piacciono tutte: vediamole. Dal costume multicolor, all’abito lungo in pelle e passando per il fascino del rosso. 

Michelle Hunziker
Foto Instagram

Ve lo ricordate il lato B di Michelle Hunziker? La rese famosa molti anni fa ma ancora oggi le dà lustro. Per la sua vacanza alle saline di Cervia, Michelle ha scelto un due pezzi coloratissimo che ha indossato con reggiseno a triangolo in fantasia arcobaleno e tanga giallo leggermente arricciato ai bordi con nodi sui fianchi Perfetta!

Michelle Hunziker
Foto Instagram

E che dire della sensualità con l’abito lungo in pelle? Con quei capelli raccolti in freccine poi la conduttrice svizzera sfoggia il suo lato più sensuale di sempre. Perfetto l’abbinamento con le decolletè fucsia acceso.

Michelle Hunziker
Foto Instagram

E’ il rosso il colore definitivo con il quale la bella Michelle mostra il suo lato più bello e sensuale di sempre. Sexy al punto giusto con l’abito scollato sulla schiena e super attillato, la  Hunziker diventa più sensuale che mai e mostra il suo lato decisamente migliore quando è innamorata.

Michelle Hunziker
Foto Instagram

I trend di stagione non possono non essere considerati da una delle donne dello spettacolo più glamour di sempre. Michelle si mostra in versione più naturale e romantica con un abito attillato fucsia, ma sempre in perfetta forma. La presentatrice bionda non manca occasione per essere sempre al top!

E voi quale versione preferite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy