Il grande ritorno delle Superga: è proprio lei a firmare le sneakers

Dalle sfilate di Firenze non arrivano solo grandi novità ma anche importanti ritorni, è il caso delle Superga e in particolare della nuova collezione che presto vedremo nei negozi. Tutti gli addetti ai lavori si sono riuniti a Palazzo San Niccolò per creare le nuove tendenze di stagione.

In quell’occasione era presente anche la straordinaria Emily Ratajkowski che si trovava per presentare proprio la nuova collezione di scarpe. Bellissima, con figlio e marito al seguito, con un abito total white semplice e molto sexy: camicia, shorts e bralette ovviamente il tutto del suo marchio.

nuove supera moda
Foto da Canva

Cosa non è passato inosservato? Ovviamente le sue scarpe. Un paio di Superga molto particolari che sono state firmate proprio dalla Ratajkowski. In questo caso le modifiche per la capsule collection sono veramente interessanti e porteranno di gran moda il nuovo modello.

Le nuove Superga puntano alla comodità per le donne

Le nuove Superga sono un mix dell’iconico modello 2750 e dello stivaletto Alpina con impunture e personalizzazioni. La campagna è già stata lanciata con grande successo e alcuni modelli sono già disponibili negli store. La top model ha lanciato questa nuova collezione di Superga che fonda sullo stile classico della scarpa ma anche su una serie di accorgimenti che la rendono non solo più iconica ma anche comoda.

Superga
Foto Canva

Il dettaglio importante è una scarpa pensata per la vita di tutti i giorni che mantiene quindi la sua leggerezza ma che si caratterizza con una suola più spessa e quindi anche più comoda per correre in città, un modello stivaletto più stabile e la stessa freschezza di sempre.

L’obiettivo della collezione però era portare tutto il bello delle Superga ad un nuovo look intramontabile, infatti sono state abbinate proprio da Emily anche con un abito da sera total black. Questo per dimostrare che sono scarpe così iconiche da poter essere abbinate con qualunque cosa.

«Il mio stile personale è in continua evoluzione. In questo momento, da neomamma, scelgo il comfort» ha dichiarato la modella che si è mostrata sempre super sexy ma in una versione decisamente più comoda, proprio grazie alle nuove Superga e ovviamente al suo tocco personale. L’obiettivo era creare, come ha spiegato in conferenza, qualcosa che fosse di stile ma anche adatto alla vita di tutti i giorni per le donne che hanno bisogno di praticità e comodità e non solo bellezza. Se non ami i sandali per l’estate puoi variare con le Superga oppure con uno di questi modelli appositi. 

Superga nuove
Foto da Superga

A quanto pare, visto il successo della campagna partita dagli Stati Uniti, ci è riuscita perfettamente.

Impostazioni privacy