mercoledì, Ottobre 5, 2022

Dayane Mello, il suo nuovo progetto è già un successo (no, non parliamo di Onlyfans)

Dayane Mello dopo il GF Vip ha stupito i fans con diverse novità: dopo Onlyfans, ha deciso di fondare un suo brand in campo beauty

Dayane Mello è probabilmente uno dei personaggi che non dimenticheremo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo? Il suo carattere sempre schietto e diretto che, nel bene e nel male, l’hanno resa assolutamente protagonista e riconoscibile. Proprio per questo motivo, anche dopo il reality i suoi progetti continuano

dayane mello brand skincare
Foto da Instagram @dayanemelloreal @dayaneandyou

Finì sulla bocca di tutti anche a seguito della partecipazione a La Fazenda in Brasile, sua terra natale. Si comprese, infatti, che la modella fosse stata vittima di una presunta molestia sessuale da parte di un suo ex inquilino. A smontare tutto fu proprio lei, che negò tutto.

Tornò nuovamente nella bufera per un’altra decisione discutibile: decise, infatti, di aprire il suo canale OnlyFans (clicca qui per saperne di più), tuttavia, i contenuti che pubblica sono non troppo espliciti e più artistici.

Ti parliamo del suo ultimo progetto, che sta riscuotendo già un enorme successo…

Dayane Mello, tutto sul suo nuovo brand beauty

La modella brasiliana ha deciso di fondare il suo marchio nel mondo della cosmetica e della skincare: parliamo di Dayane and You, dove la donna presenta numerosi prodotti creati da lei per la cura di viso e corpo. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

dayane mello prodotti brand
Foto da Instagram @dayaneandyou

Il primo prodotto che la modella ci presenta in foto è la crema solare Santiago, in gel. La sua peculiarità è quella di proteggere la pelle dai raggi solari UV più intensi, uniformando l’incarnato in maniera naturale. La sua consistenza leggera, poi, rende la pelle morbida e garantisce un rapido assorbimento.

Per una skincare completa al 100%, Dayane propone Miami,  una particolare crema ad effetto glow che genera un’ azione liftante intensiva che dona alla pelle appena sveglia  luce e morbidezza (per scoprire quale altra influencer ha i propri prodotti per skincare, clicca qui).

dayane mello prodotti brand
Foto da Instagram @dayaneandyou

E c’è molto di più! Dayane non ha pensato solo a dei prodotti per la pelle, ma anche per la cura dei capelli!

Uno tra questi è l’Avana, che ti mostriamo nell’immagine a sinistra. Si tratta di un prodotto con la consistenza di un siero, ideale per proteggere il cuoio capelluto nelle giornate in spiaggia, dunque dagli agenti atmosferici come sabbia, vento e salsedine.

A destra, invece, ti presentiamo Bahia, un siero viso ad azione antiossidante ed idratante. La sua funzione è quella di combattere i segni del tempo, favorendo la rigenerazione cellulare e donando luce al viso.

Sei curiosa di scoprire gli altri prodotti? Visita il sito di Dayane and You!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane And You (@dayaneandyou)

Può interessarti anche