Marta Cecchetto la ricordate? La modella è scomparsa ma oggi è un bel giorno per lei!

Compie 44 anni Marta Cecchetto, la moglie di Luca Toni: la ricordate? La modella oggi compie gli anni, ricordiamola con i suoi look da favola.

Non fa parte dello star system e non la vediamo da tempo, ma non possiamo dimenticare alcuni suoi momenti davvero irripetibili.

marta cecchetto
Foto Instagram

Marta Cecchetto ha sposato l’ex calciatore Luca Toni dopo 20 anni di fidanzamento. I due sono convolati a nozze facendo meravigliare tutti per le mise bellissime sfoggiate. Per l’occasione la modella scelse un meraviglioso abito a sirena in tulle e pizzo che non dimenticheremo tanto facilmente.

Marta Cecchetto compleanno: la ricordate? Oggi è il suo compleanno

I due si sono giurati amore eterno e promesse sulle colline toscane vicino Fiesole. I due hanno avuto dei figli, Bianca Leonardo e solo dopo tanti anni hanno deciso ugualmente di coronare il loro sogno d’amore. Una festa lontano dai riflettori, avvenuta in forma privata con amici e parenti e solo pochi invitati. Ma non potevamo non ammirare la bella Marta.

Capelli rossi ramati, con sfumature, sguardo dolce e ammaliante. L’età l’ha resa solo più seducente che mai con il suo bellissimo e sensazionale charme!

marta cecchetto
Foto Instagram

Per il suo compleanno vogliamo ricordare il suo vestito bianco a sirena scelto per il matrimonio con Luca Toni. Come mai? E’ l’emblema della sua eleganza e rappresenta il suo essere bella, e chic con qualsiasi abito.

La bella modella dai capelli rossi, che ha fatto perdere la testa a Luca Toni, ha una predilezione per il nero, che non manca mai nei suoi look!

marta cecchetto
Foto Instagram

E’ il caso di dirlo che Marta Cecchetto ha senza ombra di dubbio uno stile unico moderno e al tempo stesso attento alle tradizioni e ai capi più chic del momento. Le sue uscite non sono mai inappropriate e la iscrivono nell’Olimpo delle donne più belle del mondo della moda italiana.

La moglie dell’ex Campione del Mondo del 2006 è molto nota anche per un ruolo in televisione che sicuramente non avrete cancellato dalla memoria. Di cosa stiamo parlando? Ma della pubblicità dell’Aperol! Quella in cui la fantastica modella rossa si mostra al meglio della sua forma fisica!

marta cecchetto
Foto Instagram

Insomma sarà anche passata un poco in sordina, ma Marta Cecchetto ha fatto la storia della moda italiana e non potremmo mai dimenticare il suo sorriso dolce, la sua bellezza e quel carisma innato che ha fatto capitolare più di un uomo, come il suo dolce Luca Toni.

Impostazioni privacy