Serena Rossi distrutta: “Non vedo mio figlio”, il suo dolore traspare in ogni dettaglio

Serena Rossi, dopo le riprese di Mina Settembre, è tornata a Roma dal figlio Diego e dal compagno, Davide e si è mostrata con look che rappresentano la sue delusione.

L’attrice napoletana al rientro da Roma ha trovato il figlio molto cresciuto e ha ammesso che 135 giorni lontani da lui sono stati molto dolorosi.

Il dolore di Serena Rossi traspare in ogni suo look infatti l’attrice napoletana ha mostrato il peggio di sé dopo le riprese di Mina Settembre. Vederla così ha davvero straziato il cuore di tutti in quanto l’artista ha dovuto stare lontano dall’amato figlio di appena cinque anni e mezzo.

Serena Rossi: il dolore traspare in ogni dettaglio dei suoi ultimi look

Diego, nato dall’amore con Davide Devenuto, con il quale l’attrice non è mai più sconvolta a nozze, non ha visto la mamma per 135 giorni. Tempo che lei ha trascorso a Napoli per le riprese della seconda stagione di Mina Settembre, serie di successo di Rai Uno. La partenopea si è lasciata andare a un duro sfogo al settimanale “F”.

“Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più”.

Il dolore di Serena Rossi traspare in ogni dettaglio e per questo i suoi ultimi look appaiono più spenti del solito, nonostante la bellezza prorompente che la contraddistingue.

serena rossi
Foto Instagram

La vediamo qui ad esempio durante le riprese di Mina Settembre a Napoli. L’attrice sorride ma nel suo look scuro e nel viso non felicissimo traspare il suo dolore per la lontananza dal figlio e dal compagno. Lei ama il suo lavoro, ma non può nemmeno vivere senza la sua famiglia, rimasta a Roma per mantenere una vita normale e regolare.

“Diego e il papà – ha raccontato – sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. Sul set, mi dicevano: oggi finiamo alle 17, domani attacchi alle 11. E io: allora vado a cena a Roma. Viaggiavo verso casa, distrutta, pensavo: non avrò la forza di fare niente. Poi, aprivo la porta e urlavo: sono tornata, evviva!”.

serena rossi
Foto Instagram

A Venezia, da madrina del Festival, anche l’attrice di successo si è mostrata spenta, con look troppo monocromatici e vestiti larghi che nascondevano l’eccessiva magrezza. Segno di un amaro pensiero pensiero per la lontanaza dal bambino.

serena rossi
Foto Instagram

Look multicolor con tonalità autunnali che svelano tutto il malessere di Serena aRossi, L’abbinamento con quel trinchetto infatti stona con il look e non mette per nulla in risalto la bellezza dell’abito e lo stile dell’attrice e conduttrice napoletana.

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy