Tradimento, ecco 3 segni zodiacali che questo weekend faranno bene a esser gelosi

Tradimento nell’aria questo weekend per tre segni zodiacali: alcuni tra voi faranno secondo le stelle bene a esser un pizzico più gelosi del solito.

Inizia il weekend, giornate che solitamente chi è innamorato dedica in buona parte alla coppia. Con il lavoro lontano infatti non capita spesso di avere tempo per l’amore: fai attenzione però, non è sempre una buona idea concentrarsi troppo sulla propria dolce metà.

segni zodiacali gelosi sabato
Foto da Canva

Per qualcuno infatti questo weekend sarà l’occasione di capire che la persona prescelta forse non merita tanta considerazione, figuriamoci il cuore.

Eh già, un tradimento potrebbe profilarsi all’orizzonte e, con esso, la triste e dolorosa fine di un amore.

A chi toccherà questa infausta sorte? Continuate a leggere qua sotto per scoprirlo con l’aiuto delle stelle.

Questo sabato 3 segni zodiacali saranno minacciati da un tradimento

Ecco qua sotto i tre segni che questo sabato potrebbero vedere la loro storia d’amore scivolare via, andare lontano, purtroppo verso una terza indesiderata persona. Chi sono questi segni sfortunati? Incrocia le dita e, questa volta, spera di non far parte del gruppo.

OROSCOPO GEMELLI SABATO
Foto da Canva

Gemelli – A minare la stabilità vostra e della coppia è il dubbio. Nell’aria si può annusare una buona dose di falsità e la cosa vi disturba al punto da farvi esplodere senza freno. Basterà una situazione un minimo spinosa, di fronte la quale non accetterete di mediare visto le innumerevoli volte in cui siete stati messi slealmente all’angolo. Questa volta non accettate scuse, spiegazioni o frittate rigirate: il dubbio vi sembra fondato e andrete fino in fondo pur di capire.

OROSCOPO PESCI SABATO
Foto da Canva

Pesci – Apparentemente sembra tutto perfetto, una storia a cinque stelle che vi dovrebbe spingere anche a fare progetti per il futuro. Eppure qualcosa non torna, dentro di voi suona un campanello d’allarme e oggi vi suggeriamo di dargli ascolto. Se non siete sicure meglio non azzardare perché, sebbene spesso el paure vi hanno frenato, questa volta l’intuito potrebbe avere il suo peso.

OROSCOPO ACQUARIO SABATO
Foto da Canva

Acquario – Se state vivendo un amore a distanza, fidatevi, è il momento di dire basta. Già è vero che i chilometri pesano sull’amore ma per voi oramai la situazione si è fatta insostenibile. Ricorda poi che la distanza può esser anche mentale e non solo fisica: se senti la tua dolce metà lontana anche nella stessa stanza forse devi iniziare a farti qualche domanda.

Impostazioni privacy